venerdì 3 dicembre 2021

Ancora un incidente alle Ganzole di Sasso Marconi.


Singolare incidente oggi, venerdì 3 dicembre, poco prima delle 14 su via Ganzole a Sasso Marconi.

Un’auto  proveniente da Ponte Albano e diretta a Pianoro, giunta all’altezza del bivio che porta a Vizzano, non ha corretto lo sterzo alla fine della curva ed è finita fuori strada  capottando lungo la scarpata fino a fermarsi sotto l’arco del ponticello della via che porta a Colliva.

Immediato l’allarme e sul posto si sono portati una ambulanza della Pubblica di Sasso Marconi, l’auto medica di Cinque Cerri, la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco che hanno liberato il conducente dall’abitacolo che lo imprigionava. Le sue condizioni   non sono parse particolarmente preoccupanti. L’uomo, pur con diverse ferite, era vigile. E’ stato sottoposto alle prime cure, quindi  sistemato sulla barella della Pubblica e trasferito al Maggiore in condizioni di media gravità.

Al momento non sono note le cause dell’uscita di strada. Tante le ipotesi: un guasto meccanico, un malore del conducente, il fondo stradale sdrucciolevole per il bagnato della pioggia e anche l’ipotesi che abbia scansato un animale che gli attraversava la strada.

Alla Polizia Locale il compito di chiarire l’interrogativo.

 


Nessun commento: