mercoledì 29 dicembre 2021

Porretta e Vergato aspettano il ‘Dirigente medico di medicina e chirurgia’

 

E indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione  a tempo indeterminato, di un dirigente della disciplina di medicina e chirurgia d’accettazione e d’urgenza per le esigenze degli  ospedali di Porretta Terme e di Vergato.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, UNICAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA  all’ indirizzo: https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10501.html

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le  12 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami”.

Le graduatorie rimarranno vigenti secondo quanto previsto dalla normativa vigente in materia per eventuali coperture di posti per i quali il concorso è stato bandito e che successivamente dovessero rendersi disponibili, nonché eventuali ulteriori posti nei limiti assunzionali previsti nei Piani dei Fabbisogni dell’Azienda USL di Bologna. Le graduatorie saranno altresì utilizzate, in corso di validità, per la temporanea copertura di posti per i quali il concorso è stato bandito mediante assunzioni a tempo determinato.

Per le informazioni  e per acquisire copia del bando del concorso gli interessati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it nella sezione bandi di concorso, dopo la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale, oppure rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica selezioni@ausl.bologna.it

Nessun commento: