Protagonisti, Dei Verbum Chorus, coro gospel Spirituals Ensemble e orchestra Onda Marconi. E’ obbligatoria la prenotazione all’indirizzo e-mail concerto@pubblicasassomarconi.it o al n. 329 814332.
Riceviamo:
Domani, lunedì 20 dicembre, alle 20.45, nell’auditorium di San Lorenzo, Concerto di Natale con la partecipazione del coro gospel “Spirituals Ensemble” di Bologna e di due gruppi corali e strumentali del territorio: il Dei Verbum Chorus di Pioppe di Salvaro, Vado, Sasso Marconi e l’orchestra Onda Marconi di Sasso Marconi.
La Pubblica Assistenza di Sasso Marconi con questo evento vuole condividere con i cittadini e le istituzioni un momento di festa e partecipazione collettiva, approfittando dell’occasione per augurare a tutti buone feste: un augurio che, in questo periodo di pandemia, diventa un messaggio di speranza per un futuro migliore.
L'appuntamento
è alle 20.45 presso l'auditorium della parrocchia di San Lorenzo,
a Sasso Marconi.
Dopo i saluti istituzionali e la proiezione di un breve filmato dedicato alla storia della Pubblica Assistenza, avrà inizio il concerto: i canti del repertorio sacro e popolare eseguiti dal “Dei Verbum Chorus”, i brani interpretati dai giovani musicisti dell’Onda Marconi e il coinvolgimento emozionale suscitato dai canti della tradizione natalizia e dalla musica spiritual contribuiranno a creare una piacevole atmosfera di festa.
A fine concerto, brindisi per il tradizionale scambio degli
auguri natalizi con panettone e spumante offerti dalla Pubblica Assistenza.
Per evitare assembramenti, panettone e spumante verranno distribuiti a tutti gli intervenuti in appositi kit monoporzione.
L'ingresso è gratuito (necessario il green pass) con obbligo di
prenotazione all’indirizzo
e-mail concerto@pubblicasassomarconi.it o al n.
329 814332.
Durante la serata sarà inoltre in distribuzione il calendario
2022 della Pubblica Assistenza Sasso Marconi.
Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno delle attività e
dei progetti di solidarietà dell’associazione .
Nessun commento:
Posta un commento