domenica 19 dicembre 2021

Il Buon Natale della Pubblica nella musica di un concerto di Natale, domani, lunedì 20 dicembre,

Protagonisti, Dei Verbum Chorus, coro gospel Spirituals Ensemble e orchestra Onda Marconi.  E’ obbligatoria la prenotazione all’indirizzo e-mail concerto@pubblicasassomarconi.it o al n. 329 814332.


Riceviamo:

 

Domani, lunedì 20 dicembre, alle 20.45, nell’auditorium di San Lorenzo,  Concerto di Natale con la partecipazione del coro gospel “Spirituals Ensemble” di Bologna e di due gruppi corali e strumentali del territorio: il Dei Verbum Chorus di Pioppe di Salvaro, Vado, Sasso Marconi e l’orchestra Onda Marconi di Sasso Marconi. 

La Pubblica Assistenza di Sasso Marconi con questo evento vuole condividere con i cittadini e le istituzioni un momento di festa e partecipazione collettiva, approfittando dell’occasione per augurare a tutti buone feste: un augurio che, in questo periodo di pandemia, diventa un messaggio di speranza per un futuro migliore. 

L'appuntamento è alle 20.45 presso l'auditorium della parrocchia di San Lorenzo, a Sasso Marconi.

Dopo i saluti istituzionali e la proiezione di un breve filmato dedicato alla storia della Pubblica Assistenza, avrà inizio il concerto: i canti del repertorio sacro e popolare eseguiti dal “Dei Verbum Chorus”, i brani interpretati dai giovani musicisti dell’Onda Marconi e il coinvolgimento emozionale suscitato dai canti della tradizione natalizia e dalla musica spiritual contribuiranno a creare una piacevole atmosfera di festa. 

A fine concerto, brindisi per il tradizionale scambio degli auguri natalizi con panettone e spumante offerti dalla Pubblica Assistenza.

Per evitare assembramenti, panettone e spumante verranno distribuiti a tutti gli intervenuti in appositi kit monoporzione. 

L'ingresso è gratuito (necessario il green pass) con obbligo di prenotazione all’indirizzo e-mail concerto@pubblicasassomarconi.it o al n. 329 814332. 

Durante la serata sarà inoltre in distribuzione il calendario 2022 della Pubblica Assistenza Sasso Marconi.

Le offerte raccolte saranno destinate a sostegno delle attività e dei progetti di solidarietà dell’associazione .



Nessun commento: