martedì 21 dicembre 2021

Arriva il Natale, anche per la Commissione Europea

 


Cominciano a giungere gli auguri di Buon Natale. Tra i primi quelli di Gian Paolo Frabboni, il quale, oltre a tutti noi,  li indirizza specificatamente alla Presidente della Commissione Europea.

Egli scrive:

 “Invio anche a Te e a tutti i tuoi lettori i disprezzati auguri di Buon Natale. In particolare alla Presidente  Ursula von der Leyen per la sua trovata sul Natale.

Dopo le tante ciancerie della ‘Commissione Europea’, io auguro un sincero e vero augurio di

BUON NATALE!

alla Presidente e a tutti i Commissari”.



6 commenti:

Giovanni ha detto...

Concordo! Bravo Gian Paolo Frabboni.

Unknown ha detto...

G.P. colpisce ancora...bravo

Anonimo ha detto...

CHE SCHIFO!!!!!

Unknown ha detto...

Condivido in pieno!
Auguri di Buon Natale !!!

Anonimo ha detto...

a me è sempre piacciuto di più il "buone feste" così c'è dentro il natale,l'anno nuovo ed anche l'epifania (importante per gli ortodossi oltre che per le befane), c'è anche il solstizio d'inverno caro a liberi pensatori, animisti ed ai "primitivi" da cui tutti noi deriviamo.

comunque BUON NATALE e buon anno nuovo a tutte/i
p.s. fuorchè ad Ursula che, insieme a Christine, ci "regala" la droga del debito e a Mario che si preoccupa di distribuire soldi ai ricchi tanto il debito lo pagheremo tutti, soprattutto i poveri

Unknown ha detto...

Buon Natale è entrato nella tradizione Europea, anche gli stranieri l'accettano volentieri. La signora Ursula, con i suoi gravosi impegni, invece, ci impone il galateo non richiesto.