domenica 19 dicembre 2021

Pronto il nuovo Hub vaccinale a Casalecchio di Reno.

Inaugurazione lunedì 20 dicembre


8 box vaccinali per 1.700 vaccini al giorno: questo il potenziale di vaccinazione del nuovo Hub a Casalecchio di Reno, allestito negli spazi di Adopera s.r.l., società in house dei Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro e Zola Predosa, in via Guido Rossa 1 (nella zona industriale di via del Lavoro).

Il nuovo Hub di Casalecchio di Reno, che affianca gli Hub già attivi a Bologna, presso il padiglione 33 della Fiera, e a San Lazzaro, centro vaccinale Cicogna, verrà inaugurato domani,  lunedì 20 dicembre, alle 16.
Attività vaccinale a pieno regime già dal giorno successivo, 21 dicembre.

Parteciperanno i Sindaci dei Comuni del Distretto Reno Lavino Samoggia, assieme a Paolo Bordon, Direttore generale Azienda Usl di Bologna e Ilaria Camplone, Direttrice del Distretto.

Il nuovo Hub, che occupa un’area di 1.000 metri quadrati, completamente allestita per l’occasione da Azienda Usl di Bologna e Adopera s.r.l, sarà attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 19:30. Più di 20 gli addetti, tra medici, infermieri, personale amministrativo, che ne compongono la task force.
Disponibili gratuitamente, nelle adiacenze, una cinquantina di posti auto con disco orario e ulteriori stalli sosta non a pagamento.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima il tampone non bastava e ci voleva il vaccino,
ora il vaccino non basta e ci vuole pure il tampone.
Il green pass doveva durare un anno, poi 8 mesi, ora 6.
Prima due dosi erano più che sufficienti, adesso 3 sono poche.
E oggi tutti i giornali scrivono di lockdown necessario.

Anonimo ha detto...

Era ora. Potrebbero fare anche i tamponi visto che le farmacie sono piene di prenotazioni.