sabato 20 novembre 2021

La petizione ' viabilità di Sasso Marconi' è a Roma.

 

E’ di ieri la notizia che la petizione, promossa dal PD sassese, per il riordino, l’adeguamento e il miglioramento  della viabilità a Sasso Marconi, è giunta a Roma, consegnata ai parlamentari perché si adoperino per intervenire. A dimostrazione di quanto il tema sia sentito, la richiesta di interventi ha avuto ben 1900 sottoscrizioni.


Le sollecitazioni elencate nella petizione sono sostanzialmente quelle riferite e ritenute utili e doverose, anche dall’assessore regionale all’urbanistica Andrea Corsini ( nella foto) in un incontro-dibattito, organizzato dal consigliere regionale Igor Taruffi, che si è tenuto pochi giorni fa a Porretta Terme.

La petizione quindi avrebbe un qualificato sostenitore in più,  peraltro  componente della giunta regionale,  e ciò fa ancor più sperare di essere alla vigilia di una serie di interventi necessari a dare al nodo cruciale della viabilità appenninica, un indirizzo migliorativo.

Chissà che non sia la volta buona. 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Se la cantano e se la suonano..... chi ha Governato sino ad oggi ???

Anonimo ha detto...

Ma non competenza alle amministrazioni locali governate dal PD fare le manutenzioni necessarie per evitare di portare a questo stato il ponte?
Ma quante parti in commedia vogliono recitare questi?

Anonimo ha detto...

Ma è la stessa petizione per cui raccoglievano le firme in maggio/giugno? Non ci metteva tanto tempo nemmeno se a Roma arrivava a piedi! Se questa è la rapidità con cui il PD sollecita se stesso, il ponte lo rifacciamo entro la fine del secolo!

Anonimo ha detto...

...le Poste non sono più quelle di una volta.