venerdì 26 novembre 2021

Covid: altri 1.350 casi e sei morti in Emilia-Romagna

Ricoveri sono stabili, tre persone in meno in terapia intensiva

Altri 1.353 casi di Coronavirus in Emilia-Romagna e sei morti, mentre i ricoverati rimangono stabili.

Nelle ultime 24 ore sono stati fatti 35.877 tamponi e l'età media dei nuovi positivi è 41,3 anni.

Bologna segna 286 casi più 63 dell'Imolese e restano alti i numeri del contagio in Romagna: Forlì-Cesena 189, Rimini 184, Ravenna 144.
    I guariti sono 628 in più rispetto a ieri, i casi attivi oggi sono 17.677 (+719), il 96,4% in isolamento a casa. I decessi riguardano due donne, rispettivamente di 54 e 93 anni, e un uomo di 88, nel Bolognese, una donna di 98 anni nel Ferrarese, una 77enne in provincia di Forlì-Cesena e un uomo di 56 anni nel Riminese. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 59 (-3 rispetto a ieri), 575 quelli negli altri reparti Covid (+1).
    (ANSA).

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se non vi svegliate adesso non vi sveglierete mai. Voi vaccinati DOVETE FARE I TAMPONI perchè siete le bombe che diffondono i virus. Non fate più tamponi perchè non ne siete obbligati cosi non sapete di essere positivi e contagiate i altri!
Siete voi che uccidete i non vaccinati che hanno pieno diritto di non vaccinarsi per libera scelta.
Sapete perchè muoiono i non vaccinati? Perchè non vengono curati non solo per covid ma anche per altre patologie. Vengono discriminati dai propri medici e nei ospedali vengono lasciati da soli per giornate intere senza aiuto.
Vaccinarsi è una libera scelta garantita dalla legge. Lo dice la Costituzione Italiana e lo dice Regolamento Europeo che evidentemente per voi non vale più niente.
Smettetela discriminarci e iniziate a difenderci perchè un giorno avrete molto bisogno di noi guariti e non vaccinati. Potremo salvarvi la vita, salvarvi dai effetti collaterali che si sono già manifestati in tantissimi casi.
Un giorno potremo salvarvi, noi guariti e i medici che oggi vengono sospesi. L'unici medici che sono rimasti tali e hanno osato di curare la gente invece di lasciarla crepare a casa con la Tachipirina e vigile attesa.
Smettetela e unitevi a noi nella lotta contro la criminale dittatura sanitaria che uccide le vite. SONO DEI CRIMINALI. Svegliatevi. Quando mai un assassino vi direbbe che vorrebbe uccidervi? Quindi non lo scoprirete mai dalla bocca del vostro Governo o delle autorità sanitarie.
Nemmeno Germania nazista non aveva capito cosa stava succedendo. Quando se ne sono accorti ormai era troppo tardi. Tanti poi hanno seguito i nazisti. Se non volete avere lo stesso posto nella storia svegliatevi e smettete di aiutare a uccidere.
Unitevi a noi. Ci hanno diviso apposta cosi litighiamo tra di noi e ci facciamo la guerra invece dobbiamo guardare nella stessa direzione, li dove c'e il vero nemico.