martedì 5 luglio 2016

San Benedetto Val di Sambro. La Pro Loco è presente.

Da Marco Finelli
Pro Loco di San Benedetto Val di Sambro



Con la recentissima inaugurazione della nuova sede, la Pro Loco di San Benedetto Val di Sambro ha deciso di istituire un orario di apertura al pubblico, per essere più vicina a cittadini, turisti e di utilità alle attività commerciali e di ospitalità e alle associazioni di categoria.

La Sede sarà aperta nei giorni di:

lunedì dalle 20 alle 22:30,
mercoledì dalle 15 alle 19,
sabato dalle 9 alle 12.


Il Presidente Romano Caravita ha voluto ricordare “Dopo la ricomposizione, avvenuta nel febbraio scorso, degli organi dell'associazione, l'inaugurazione della nuova sede di qualche giorno fa, ora abbiamo raggiunto un altro traguardo: l'apertura al pubblico per ben tre giorni alla settimana.
Tutto questo grazie ai volontari che saranno a disposizione per dare informazioni su molti ambiti: gli scopi e le attività nonchè gli obiettivi della Pro loco. Inforneranno inoltre circa le modalità per associarsi e sui vantaggi di essere un socio della Pro Loco, affiliata all'UNPLI. La loro disponibilità consentirà inoltre di onorare lo scopo primario dell'associazione: la promozione del territorio e dei suoi preziosi tesori culturali, naturali e gastronomici. La Pro Loco funzionerà anche come ufficio di informazione turistica”.

E' stato scelto questo schema di apertura perchè il lunedì sera nel capoluogo è presente il mercatino del lunedì. Il mercoledì ed il sabato per dare continuità alla spinta promozionale di questa parte di area appenninica.



La sede della Pro Loco è ora in una parte dell'edificio della Casa Comunale. Le immagini la ritraggono. 

 

Nessun commento: