giovedì 14 luglio 2016

A Sasso Marconi è già 'Sassofest'.



Da oggi, giovedì14 a domenica 17 luglio nel Parco Marconi di Sasso Marconi è ' Festa della Birra - A TUTTABIRRA SASSOFEST'.

Dalle 19, saranno attivi il ristorante con cucina tipica bavarese e bolognese con birre (classiche, weiss, ale e artigianali), bancarelle e musica live.

Oggi alle 19, apertura prima botte. Alle 22.30, “Joe diBrutto” in concerto.

Domani, venerdì 15, alle 22.30, la musica pop/country, folk e acustic de The Hangovers.

Sabato 16, alle 22.30, tributo a Zucchero con la cover band “O.I. & B.” (“Oro, Incenso & Birra”)

Domenica 17, alle 22, grande serata blues/rock con il live di Federico Poggipollini.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Saranno contentissimi chi abita a ridosso del parco Marconi! Ormai più che Parco Marconi potrebbero chiamarlo Parco divertimenti, dove tutto è permesso!!!

Anonimo ha detto...

perchè non è sorto per questo ?
avete compagnia gratis per 4 giorni all'anno
esistono i monti di Haidi per chi vuole la totale tranquillità ( è una esagerazione per sdramatizzare il non dramma )

Anonimo ha detto...

infatti è per questo motivo che le case a Sasso Marconi nei pressi del parco costano parecchi soldini....sai che fortuna abitare dentro un parco dei divertimenti....


Anonimo ha detto...

Sono uno dei "fortunati" che abita sul Parco Marconi, quando ci proposero l'acquisto, si sapeva ben poco, ci dissero solo che sarebbe "sorto" un Parco con baracchina dei gelati.
Non che poi avrebbero messo il campo da basket, l'area skateboard, i giochi per i bambini e nel corso degli anni i vari circhi, i Pollice, la festa della birra e chi più ne ha ne più ne metta.
Per non parlare poi delle urla fino a notte fonda, sopratutto alla chiusura delle scuole.
Sarà anche costato parecchi soldini come hanno scritto, sicuramente ad oggi sono svalutate proprio per gli schiamazzi notturni.
Detto questo non ho nulla contro la festa della birra, spero solo che si riesca ad andare a dormire ad un orario decente!

Anonimo ha detto...

Compagnia gratis per 4 giorni all'anno????? Magari!!!!
Fossero solo 4 giorni, qui parliamo di 3 mesi all'anno, provare per credere!!!!!

Anonimo ha detto...

Abito nei pressi del parco Marconi e so quanto costano le case: tanto, troppo! Il problema del parco è l'incuria, non la Festa della birra! E poi basta lamentarsi! Siete patetici, tristi e spesso ridicoli. Gente infelice che abbisognerebbe di un buon aiuto psicologico per combattere le proprie frustrazioni ed infelicità!

Anonimo ha detto...

Saresti frustrato anche tu se la mattina devi alzarti alle 4,30 per andare a lavorare!

Anonimo ha detto...

Ecco i soliti vecchi di Sasso che si lamentano perché per qualche sera c'è una festa a Sasso Marconi dove osano fare della musica e disturbare la loro solitudine!
Siete ridicoli, RIDICOLI e tristi.
Poi cosa vuol dire che avete speso tanti soldi per comprare casa vicino al parco e quindi volete silenzio? Se volevate poco casino dovevate comprarla su alle Lagune o a Mongardino non in centro al paese. Come se io comprassi casa in centro a Bologna e mi lamentassi che c'è troppa gente in giro, gli autobus mi passano sotto casa ecc. ecc.
O poi nessuno vi obbliga a rimanere, le case si possono vendere senza problemi. Potessi me la comprerei io in quella zona.