lunedì 25 luglio 2016

Camugnano. Approfittano del 'Triathlon Olimpico Brasimone' per 'alleggerire' le auto dei partecipanti, ma vengono sorpresi e denunciati.


Il Comando Provinciale Carabinieri Bologna informa:

Al Brasimone non per applaudire gli atleti del Triathlon, ma per derubarli. I due 'furbacchini' sono però stati scoperti e fermati prima di  raggiungere il 'loro traguardo'. 

Ieri pomeriggio, i Carabinieri di Camugnano, impegnati in un servizio di contrasto ai reati predatori, hanno denunciato due modenesi di 52 e 54 anni per tentato furto aggravato in concorso, poiché avevano tentato di aprire le auto in sosta degli atleti partecipanti al 'Triathlon Olimpico Brasimone', una manifestazione sportiva che ha luogo nell’omonimo lago dell’Appennino bolognese.

I due malviventi, gravati da numerosi precedenti di polizia, dovranno rispondere anche di possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli poiché detenevano, nascoste all’interno di un’auto a loro in uso, due aste di metallo e una fiamma ossidrica portatile, di cui non sono stati in grado di giustificarne il possesso.




Nessun commento: