giovedì 13 novembre 2014

'Incarichi e Partecipate' del Comune, Fortuzzi chiede 'chiarezza' al Sindaco.


Raffica di interrogazioni al sindaco di Sasso Marconi Stefano Mazzetti da parte del consigliere comunale Pietro Fortuzzi.

Gli argomenti, decisamente importannti, sono di interesse generale, nonchè di forte attualità, visto ciò che sta accadendo in Regione. 


4 commenti:

Anonimo ha detto...

in effetti in Regione pare, leggendo questa cosa qui, che qualcosa stoni

http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/emiliaromagna/2014/11/nomine-in-regione-emilia-romagna-anomalie-di-sistema-nella-selezione.html

Anonimo ha detto...

andare a votare?

http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2014/13-novembre-2014/democrazia-scontrini-prova-urne-230529069426.shtml

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Il Caro Fortuzzi (che prende diversi voti da amici "messi a posto"nel passato) si sta portando avanti perché sta perdendo gli "inciuci" e ha timore di perdere consensi. Altro che interrogazioni per il bene del paese. Siccome Mazzetti e PD si stanno accaparrando tutti gli "inciuci" l'Egregio Consigliere Esulo di UAS ha paura di perdere influenza e di conseguenza favori dalle persone che ha messo a posto.
FORTUZZI sei la vergogna di Sasso Marconi, e i Sassesi che sanno non so come fanno a guardarsi allo specchio.
Siamo a Sasso Marconi provincia di Bologna ma sembra di essere nella Sicilia dei Mafiosi più terribili......che tristezza!!