sabato 4 ottobre 2014

E’ morto Giacomo Venturi





Non ce l’ha fatta. Giacomo Venturi, vicepresidente della Provincia di Bologna, si è spento questa sera, intorno alle 20, all’Ospedale Maggiore dove era ricoverato in coma dal 14 settembre scorso.
 Venturi, 45 anni, era rimasto gravemente ferito in un incidente a Madonna dei Prati di Zola Predosa, alle porte di Bologna e a poca distanza da casa sua. A bordo del suo scooter, si era scontrato con un’auto ed in gravissime condizioni era stato portato all'ospedale Maggiore di Bologna. Alcuni giorni fa le sue condizioni si erano aggravate, come avevano riferito i sanitari ed oggi il triste epilogo.
Unanime il cordoglio di tutto il mondo politico bolognese. Venturi, infatti, era stato sindaco di Zola Predosa e aveva ricoperto cariche importanti guadagnandosi l’apprezzamento e la stima sia all’interno del suo partito, il PD, sia da parte degli avversari politici.  
Al Maggiore sono accorsi subito il presidente della Provincia Beatrice Draghetti, il presidente del consiglio provinciale Stefano Caliandro, il sindaco di Zola Stefano Fiorini.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Abbiamo perduto una persona seria, onesta e capace, Una mosca bianca nella politica italiana