venerdì 10 ottobre 2014

Bike Shop Test a Sasso Marconi. Attesi 1.000 bikers alla prima edizione della kermesse dedicata alla bicicletta e ai prodotti tecnici per le due ruote.


Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà Sasso Marconi ad ospitare la 1ª edizione del Bike Shop Test, in programma domani sabato 11 e domenica 12 ottobre nel parco del centro Congressi di Ca’ Vacchia in via Maranina.
L’evento  permetterà a ciclisti e appassionati delle due ruote di testare, gratis e in anteprima,  le bici e i prodotti tecnici per la stagione 2015 nello spazio expo con gli stand delle aziende leader del settore, dove sarà possibile curiosare tra le novità e provare, su strada o sui sentieri delle colline marconiane,  attrezzature e materiali per mountain-bike, bici da strada e biciclette elettriche.

L’area expo sarà aperta nelle due giornate dalle 8.30 alle 18 (per accedere, occorre registrarsi c/o la segreteria organizzativa, aperta dalle ore 8); i test sono aperti e accessibili a tutti, previa registrazione gratuita sul sito www.bikeshoptest.it.

Cinque i percorsi individuati per i test: uno su strada, tre per le mountain-bike (sui sentieri di Monte Mario, sul lungofiume Reno e sulla Rupe - funzionerà un servizio navetta “bike shuttle” per consentire ai bikers di raggiungere la partenza dei sentieri) e uno sulla pista ciclo/pedonale che collega Borgonuovo e Pontecchio per le bici elettriche (e-bike).

Alla kermesse faranno da sfondo workshop formativi per gli addetti ai lavori, mini-gare ‘sprint’ a premi, animazioni e un “Megaraduno” di mountain-bike previsto nella mattinata di domenica 12 ottobre: una pedalata ciclo/turistica collettiva aperta a tutti, su un percorso articolato tra i boschi di Monte Mario.

Tutte le info e i dettagli sul programma su www.bikeshoptest.it

“Bike Shop Test” è un evento organizzato da Moon (Mountain & Outdoor Network) con la collaborazione di Sportmaker e Green Devils Team Sasso Marconi.

Dopo il successo della Granfondo “Sasso Mtb Race” di settembre (che ha visto la partecipazione di oltre 600 bikers, tra cui i principali “big” della mountain-bike) la città di Sasso Marconi ospita dunque un nuovo appuntamento di prestigio dedicato alla bicicletta. Questa volta non si tratta di una gara ma di una vetrina tecnica rivolta a ciclisti, media del settore, aziende e negozi specializzati: un grande momento di networking tra aziende, appassionati e addetti ai lavori; un evento che richiamerà a Sasso Marconi oltre 2.000 persone tra bikers, addetti ai lavori e accompagnatori, e che rappresenta un’ulteriore occasione per riaffermare il consolidato binomio tra la città di Sasso Marconi e la bicicletta: con i loro sentieri, le colline sassesi sono infatti il luogo ideale per la pratica di una disciplina come la mountain-bike (anche in chiave agonistica) e, più in generale, per fare un po’ di sano movimento all’aria aperta, in modo ludico e rilassante, utilizzando un mezzo di trasporto rispettoso dell’ambiente come la bicicletta.




1 commento:

Anonimo ha detto...

What your soulmate іs most likely ɡoing throսgh is the life tests οn that "fast track" , i.
Thе story is vеry nice and the readers fіnd themselvеs
bind with the novеl till tɦe end. fгom yoսr
solar plexus, surrounding, ɑnd protecting ʏօu whеnevеr.
A slew οf summer movie hits ϲome oսt on DVD and Blu-ray
this Tuesday, including 'Maleficent', ɑ retelling օf tҺe Disney classic
'Sleeping Beauty', Dwayne Johnson аs 'Hercules', and the sequel tο the
animated family comedy 'Planes'. Τhis iѕ thіrd novel written by Christopher Brookmyre
written іn UK. Ϝor many folks trust is jսst hard to attain no matter
ѡhat, Һowever attempt tо get oνeг thɑt. Last but certaіnly not lеast, look ɑt who is endorsing tɦe book.
One of sսch product range iѕ Philip B which includes tɦе natural ingredients including cinnamon, cardamom, honey, ginger infused Chai ʟatter soul ɑnd
mɑny sucҺ products whiϲh helρ providing աith the perfect finish tο youг hair.

Spiritual meditation іs the practice of development ɑnd attention tսrned
іnward to the mind bеyond the spiritual wisdom οf the mind oг call to spiritual awakening and awareness οf thе subtle mind, tɦe unity of God, meditation іs a technique օf spiritual relaxation аnd spirituality
іn mind. TҺey think alike, they hold the same values
and often tɦeir life experiences ɑre very similаr.


Check оut my blog; hmong soul calling ceremony of carols