domenica 26 ottobre 2014

E’ nato a Sasso Marconi il Comitato a Sostegno di Antonio Mumolo.



Il Comitato Sasso Marconi x Antonio Mumolo scrive:

Antonio Mumolo, è consigliere regionale uscente. Eletto 4 anni fa nelle fila del Partito Democratico, è  noto per il suo impegno verso gli ultimi poichè, in qualità di avvocato di strada, aiuta insieme ad un pool di colleghi, le persone in condizioni di disagio e i cittadini più svantaggiati.
Anche qui a Sasso Marconi, come in altre comunità della nostra provincia, vogliamo offrire il nostro contribuito per rieleggere Antonio.
Abbiamo così iniziato un percorso di condivisione d'informazioni, che confluirà nella realizzazione d'alcune iniziative, da tenersi nelle prossime settimane.
Per prima cosa ci teniamo a condividere  seguire alcuni link tramite i quali si potranno seguire la campagna elettorale, fruire di materiali e visionare il calendario delle iniziative di Antonio Mumolo:

Le iniziative in programma nel nostro territorio sono:
Sabato 1 novembre, durante la tartufesta nelle strade del centro di Sasso Marconi, Antonio Mumolo incontrerà i cittadini e consegnerà il materiale con le sue proposte per la Regione. Alle 17:30 aperitivo presso la sede del PD (via dello sport, 1) con elettori, simpatizzanti e volontari del Partito Democratico.

- Mercoledì 5 novembre alle ore 17.30 presso la sala Atelier, dietro l'estivo del teatro comunale si terrà uno dei 3 incontri tematici, realizzati a livello provinciale, in cui Mumolo discuterà di Ambiente e Comunità Solari insieme ad esperti e cittadini. Ha garantito la propria presenza e partecipazione Stefano Mazzetti, sindaco di Sasso Marconi.

Il referente per Sasso Marconi è Stefano Montuori (340 2255303), che ha offerto la propria disponibilità e impegno a seguire l'organizzazione e le attività pratiche in queste settimane che ci separano al voto del 23 novembre.



Nessun commento: