sabato 18 ottobre 2014

Gli Arcieri della Rupe festeggiano il loro 30° compleanno con una festa nel nuovo campo di tiro.



Domani,  domenica 19 ottobre , l’associazione sportiva “Arcieri della Rupe” festeggia i 30 anni di attività con una grande festa nel nuovo campo di tiro di via Vizzano, a Sasso Marconi.

Il programma prevede in mattinata, dalle 9,30,  una gara valevole per il Campionato regionale e per le qualificazioni al Campionato italiano FIARC (Federazione Italiana Arcieri tiro di campagna), che vedrà sfidarsi circa 150 arcieri provenienti da tutta Italia.

I festeggiamenti proseguono poi nel pomeriggio con l’inaugurazione della sede dell’associazione e del nuovo campo di tiro di via Vizzano: una struttura attrezzata con un percorso permanente di tiro, utilizzato per la formazione arcieristica degli atleti e per lo svolgimento dei corsi di avviamento al tiro con l’arco promossi dagli Arcieri della Rupe.
Il taglio del nastro è previsto alle 15. Partecipano il Sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, e rappresentanti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco e della Federazione Arcieri tiro di campagna. Al termine, cerimonia di premiazione dei vincitori della gara del mattino.

Per tutta la giornata sarà  possibile provare il tiro con l’arco e gustare le specialità preparate nello stand gastronomico allestito per l’occasione.

Nessun commento: