Il programma prevede in mattinata, dalle 9,30, una gara valevole per il Campionato regionale e per le qualificazioni al Campionato italiano FIARC (Federazione Italiana Arcieri tiro di campagna), che vedrà sfidarsi circa 150 arcieri provenienti da tutta Italia.
I festeggiamenti proseguono poi nel pomeriggio con l’inaugurazione della sede dell’associazione e del nuovo campo di tiro di via Vizzano: una struttura attrezzata con un percorso permanente di tiro, utilizzato per la formazione arcieristica degli atleti e per lo svolgimento dei corsi di avviamento al tiro con l’arco promossi dagli Arcieri della Rupe.
Il taglio del nastro è previsto alle 15. Partecipano il Sindaco di Sasso Marconi, Stefano Mazzetti, e rappresentanti della Federazione Italiana Tiro con l’Arco e della Federazione Arcieri tiro di campagna. Al termine, cerimonia di premiazione dei vincitori della gara del mattino.
Per tutta la giornata sarà possibile provare il tiro con l’arco e gustare le specialità preparate nello stand gastronomico allestito per l’occasione.
Nessun commento:
Posta un commento