sabato 20 agosto 2022

Politiche del 25 settembre, Erika Seta si chiama fuori

 

Erika Seta, consigliere comunale  del centrodestra a Casalecchio di Reno, vuole chiarire che non parteciperà, quale candidata, alla corsa elettorale per l’imminente rinnovo del Parlamento e in una nota scrive: 

Continuano ad uscire articoli sui quotidiani locali inerenti ad  una mia presunta candidatura alle prossime elezioni politiche. Al fine di non generare confusione negli elettori di Forza Italia e in quelli personali, ritengo necessario smentire tale notizia: ho deciso di rifiutare la candidatura.

Al riguardo ringrazio la Senatrice Bernini, il Senatore Aimi ed il Consigliere Regionale Castaldini per l’onore che mi hanno accordato nel propormi, anche insistentemente, questo delicato incarico.

Vista l’importanza del momento politico che stiamo vivendo , avrei dovuto impiegare tutte le energie per una degna campagna elettorale.

Ho scelto di restarne fuori per poter continuare a dedicare tutta l’ azione politica per il mio territorio, dove sono stata eletta, come faccio quotidianamente da oltre venti anni.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E'un vero peccato, la dottoressa Seta e' di gran lunga uno dei politici piu' intelligenti e istruiti del territorio e per moltissimi anni ha combattuto coraggiosamente senza demotivarsi contro i muri di gomma delle maggioranze locali, andrebbe giustamente valorizzata con incarichi NAZIONALI.

Anonimo ha detto...

Persona coerente con il mandato ricevuto…..c’è ne fossero!!!