mercoledì 24 agosto 2022

La campagna per i ricetrasmettitori alla Protezione Civile di Monzuno ha fatto centro: raggiunto l’obiettivo dei 5.500 euro.

 Soddisfatti e grati, i volontari rilanciano per una seconda raccolta: 1000 euro in due settimane per ottimizzare il corredo.

La Protezione Civile di Monzuno  avrà le radio ricetrasmittenti di cui necessita per rendere più flessibile ed efficiente il sistema di salvataggio. 

L’ingegner Andrea Milani  comunica infatti:  

Lunedì  abbiamo raggiunto l'obiettivo della nostra campagna.  I 5.500 euro sono stati raccolti.

Siamo orgogliosi di questo risultato e ringraziamo di cuore tutti quelli che ci hanno aiutato.

Anzi, rilanciamo l'obiettivo con ulteriori 1000 euro ritardando il termine di fine campagna al 4 settembre prossimo.

Questo il comunicato dei promotori della campagna che si può trovare su ideaginger.

"Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Non solo noi; questo è un risultato che ha ottenuto tutta la collettività di Monzuno che ci ha permesso di raccogliere i 5.500 euro necessari una settimana prima della scadenza.

Un grande GRAZIE a tutti.

Come abbiamo promesso rendiconteremo ogni centesimo di quella somma e ogni donatore potrà controllare come sono stati spesi i propri soldi!! 

Ma non ci accontentiamo, la settimana che viene e quella successiva possono essere sufficienti a rilanciare la campagna e ottenere un risultato più ambizioso.

Abbiamo la possibilità di acquistare altri dispositivi radio per rendere più flessibile ed efficiente il sistema oltre che poter disporre di un impianto digitale regionale per comunicare con la sala operativa della protezione civile regionale.

Questo nuovo obiettivo, che avevamo programmato per il futuro prossimo, può essere raggiunto oggi con il tuo aiuto se non hai ancora donato, o aggiungendo qualcosa alla tua precedente donazione.

Forza dunque proviamo a rendere ancora più efficiente la protezione civile del nostro territorio che, come abbiamo visto nei recenti eventi meteo estremi, può fare la differenza.

La nostra protezione civile è NOSTRA."


Nessun commento: