mercoledì 17 agosto 2022

COMUNICAZIONE AI LETTORI DEL BLOG

Siamo in piena campagna elettorale per cui si è scelto di non pubblicare commenti riguardanti articoli su temi politici che possono 'suonare' come propagandistici o particolarmente denigranti verso personaggi e candidati dei vari partiti. Ciò per non incorrere in colpevoli inosservanze della par-condicio. Inoltre sarebbe molto difficile soppesare i vari commenti al fine di rispettare un dialogo paritario. 

Tuttavia, tutti i commenti giunti saranno conservati e pubblicati dopo il voto del 25 settembre. 

Gli articoli pubblicati che annunciano candidature o comunicati stampa non propagandistici sono pubblicati quale semplice informazione. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Si, si, tutti zitti che il manovratore non deve essere disturbato, avanti così fino al tanto agognato BARATRO.

Anonimo ha detto...

Gentilissimo Fabbriani
Intuisco che questo articolo sia stato scritto “ad hoc” in seguito al mio, e forse ad altri commenti non pubblicati relativi alla candidatura di Pier Ferdinando Casini nel PD.
Comunque in Italia esiste la libertà di opinione, e poiché nel suo blog tutti possono manifestare i propri convincimenti e posizioni, non comprendo il suo riferimento alla “par condicio”!?!?

Il suo blog è sempre stato libero ed aperto per esprimere le proprie convinzioni, purché non siano scurrili e volgari.
Il dibattito in questione può essere costruttivo e concreto solamente se ogni interlocutore può portare le proprie osservazioni prima del voto del 25 settembre!!

E’ inutile pubblicare (come lei scrive) commenti obsoleti dopo i risultati elettorali.

Ciao
Cappuccetto Rosso