martedì 14 maggio 2019

Il sogno è diventato realtà: promozione in vista per il CSP PONTECCHIO

L'impegno e la serietà hanno premiato il 'CSP Pontecchio' che con pieno merito sbarca in play off per la serie C. Il successo è il frutto anche del bel lavoro fatto dagli allenatori delle giovanili.


Stagione splendida per la prima squadra del presidente Antonio Silvestrin, la serie D femminile di volley denominata NIGELLI CSP PONTECCHIO, ” si legge in un comunicato, “ ha chiuso il campionato regionale 2018-19 al quarto posto in coabitazione con il Truzzi di Poggiorusco.
Grazie a questa bellissima cavalcata sportiva il gruppo guidato dai due mister Nalli e Franchi si presenterà oggi, martedì 14 maggio, alle 21.30 nella palestra di Vado per la gara di andata dei play off per la promozione in serie C.

Dopo un buon girone di andata chiuso al sesto posto in classifica con 22 punti, la compagine, che guida tutto il movimento pallavolistico di Borgonuovo-Sasso Marconi-Vado, ha effettuato un girone di ritorno impeccabile conquistando sul campo 28 punti ed entrando a pieno merito nei play off promozione.
Inserite in un girone molto equilibrato, dove ogni partita è risultata una battaglia, le ragazze di Nalli hanno mantenuto un livello di gioco sempre competitivo per tutta l'annata permettendosi il lusso di chiudere il campionato con una vittoria prestigiosa contro la prima della classe.

Un grazie di cuore alle brave ragazze artici dell'atteso successo ERIKA GALEAZZI, CHIARA FABBRI, GIULIA BIANCHINI, IRENE FACCHINI, BEATRICE D'AGOSTINO, VALENTINA CHIATTO, FEDERICA DEGLI ESPOSTI, SOFIA SILVESTRIN, FRANCESCA BRAZZI, KAWTAR EDDOUH, BIANCA LAZZARI, BEATRICE CALZOLARI, CLARISSA CASAGRANDE, FEDERICA ZANETTI E AGNESE VENTURI che con il loro impegno in palestra ci hanno regalato un bellissimo sogno”.
 

1 commento:

Erry ha detto...

Un sogno bellissimo. Fieri di voi