mercoledì 24 giugno 2009

DIPLOMATI del GRIMALDI


Anna, Chiara, Luca, Riccardo, Antonio, Ginevra, Lorenzo, Giacomo, Sara, Alessandro, Filippo, Tommaso, Filippo, Nicol, Jacopo, William, Vanessa, Andrea, Giacomo, Lorenzo, Stella, Nicholas, Matteo, Cecilia, Valeria, Asia, Mattia, Sofia, Eliseo, Samuel, Veronica, Fabio, Federica e Nicolò sono i ‘diplomati’ della scuola dell’infanzia Angela Grimaldi che hanno ottenuto il passaporto per la prima elementare.

La promozione alla classe superiore della scuola dell’obbligo è stata festeggiata con molta partecipazione (soprattutto dei nonni) durante un incontro nell’area verde della struttura scolastica. Dolci in grande quantità e qualche occhio arrossato. In occasione della consegna dei diplomi, è stato festeggiato anche l'ottenimento della certificazione di sicurezza dei vigili del fuoco.

La certificazione è la conclusione positiva dei lavori di messa a norma realizzati ultimamente nella scuola anche grazie ai contributi della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e della Fondazione del Monte 1473.

Nessun commento: