martedì 16 giugno 2009

Confronto postamministrative nel centro destra di Sasso Marconi: Stefano Passeri pareggia e riporta la palla al centro

E' strano che io replico alle considerazioni di Regazzi e mi risponde Veronesi.

Nessuno ha messo in dubbio che parte dei voti della Lega siano andati a Veronesi; era ovvio che ciò accadessse e infatti i conti sulla somma dei voti UDC, Lega- Veronesi e fuoriusciti Forza Italia tornano ed erano previsti.
E' chiaro che tanti elettori ex Forza Italia in buona fede sono stati ingannati dalla propaganda ingannevole della lista Sasso Libera- Nonostante questo, il risultato è stato quello di prendere solo due seggi in Consiglio e Veronesi ringrazi che gli è andata anche bene.
Altro chè ..se prendavamo 100 voti in più! Riguardo alla mia elezione " come ultimo" basta vedere come sono stae distribuite le preferenze degli eletti e se il Veronesi sa leggere i numeri ( anche se ho forti dubbi) capisce perchè sono andate cosi!

Per chiudere, stiamo ancora aspettando di sapere chi si deve dimettere del PdL!!

1 commento:

C.Zecca ha detto...

Un giorno, forse, i signori decideranno di passare dalla beghe di partito e di potere alla politica, ovvero a cio' che risolve questioni importanti per la comunità, assicura il benvivere a paesani e cittadini e conserva e ripristina ambiente e risorse per quelli che verranno, dai quali li prendiamo in prestito.

Anche localmente si presenta la roba partitica che c'è più in alto, comari PDL e PDmenoelle che litigano per il potere dentro e fuori senza proporre alcunché a coloro che li hanno delegati ad amministrare con lungimiranza la cosa pubblica per il bene comune.

Mah.