martedì 2 giugno 2009

Dopo la 'botta' del presidente Tozzi, la risposta del candidato sindaco Cardi.


La replica del candidato sindaco Valter Cardi alle critiche del presidente Tozzi in merito alla situazione della rete idrica di Allocco non si è fatta attendere:
Caro Fabbriani,
leggo con stupore, (ma non troppo), le affermazioni del Presidente del Consorzio Parco delle Querce dell’Allocco, riferite alla mia denuncia sulla situazione della condotta idrica della Frazione.
La denuncia parte da una riunione organizzata alcuni giorni fa a Lama di Setta dalla lista che mi sostiene come candidato sindaco a Marzabotto, nel corso della quale su segnalazione di alcuni cittadini della Frazione era stato posto il problema, dove avevo affermato le stesse cose dichiarate poi alla stampa. Alla riunione era presente anche il Sig. Tozzi.
Quindi le notizie di cui si parla hanno un fondamento!!!
Rispetto al fatto che nessuno mi abbia mai visto all’Allocco, non so come il Sig. Tozzi possa affermare quanto dice, a meno che, per entrare, non sia obbligatoria una sua autorizzazione….

Confermo che l’amministrazione comunale, (che non ha titolo ad intervenire direttamente) aveva già richiesto ad Hera di ovviare ai disagi in modo definitivo, l’ultima volta in occasione della recente inaugurazione dell’acquedotto di Monte Sole.
Non mi sembra che una sollecitazione rivolta a chi deve intervenire per risolvere un problema che crea gravi disagi ai cittadini e costi alla collettività, da parte di chi si candida ad amministrare una collettività, possa essere bollata come “slogan”.
Mi compiaccio che finalmente si stia arrivando alla soluzione del problema, ma non ho mai dichiarato che il merito sia da ascrivere al sottoscritto.
Infine, sul fatto che il Sig. Tozzi, non abbia “nessun interesse politico” in merito alla vicenda amministrativa di Marzabotto, è una affermazione che lascia il tempo che trova e della quale non si capisce la necessità……, mentre rispetto al “diritto a non subire…..”, non capisco proprio a che cosa si riferisca, ma in fondo tutta la precisazione del Sig. Tozzi NON HA SENSO.

Nessun commento: