domenica 14 giugno 2009

Il Comitato promotore della lista civica 'Sasso Libera' scrive:

Grazie! Grazie! Grazie!

Un cordiale saluto a tutti Voi, elettrici ed elettori,

In queste elezioni amministrative , nonostante la nostra lista sia stata fondata solo un paio di mesi prima delle elezioni e che non si sia avvalsa di alcun simbolo di partito, ha avuto un successo di voti da parte di Voi Cittadini al di là ogni più rosea aspettativa.

Tantissima gente, appartenente ad ogni genere di estrazione sociale ci ha votato ed è venuta ad ascoltare ciò che il ns. candidato sindaco Marco Veronesi ha illustrato sui programmi e progetti da sviluppare nei prossimi 5 anni.

I ns. consiglieri faranno una opposizione vera, dura e intransigente, ma sempre e solo propositiva e migliorativa, mai distruttiva e immotivata.

Si impegneranno solo ed unicamente per migliorare la qualità della vita, del territorio, della sicurezza, della scuola, dei valori della famiglia e dei riferimenti cattolici.

Nessuna concessione invece ai clandestini o coloro che delinquono!

Massima attenzione alla gestione economica del comune, cercheremo di segnalare tutti gli sprechi e la burocrazia inutile, dispensiosa, alfine di limitare al massimo la pressione fiscale.

Mi sento orgoglioso di questo piccolo ma grande traguardo ottenuto, mai si era avuta una così sentita partecipazione nei confronti di una lista civica spuntata dal nulla senza mezzi ne finanziamenti pubblici, solo la partecipazione di cittadini "normali", ma entusiasti dei propri ideali.

Di questo traguardo voglio ringraziare tutti i cittadini e i candidati consiglieri, che grazie ai loro suggerimenti ed idee ci hanno permesso di essere concreti e chiari sui progetti.

Non è il simbolo di un partito che distingue la serietà , l'onestà , gli ideali di libertà e della famiglia, ma sono le persone, e la lista Sasso Libera ne è un vero concentrato.


Mauro Regazzi

ex Coordinatore Forza italia e presidente Club Forza Italia Due Valli

candidato consigliere nella lista civica Sasso Libera

Telefono del Comitato:3270932489

Nessun commento: