venerdì 24 luglio 2020

Al Magazzino della Socialità e Cultura di Pioppe si festeggia la caduta del Fascismo

Domani, sabato 25 luglio, dalle 18, nella stazione ferroviaria

di Paolo Giuffrida

Dopo tanti, lunghissimi mesi, questo concerto / conferenza sarà il primo evento che ospiteremo al Magazzino della Socialità e Cultura , per tutti, semplicemente, "Il Magazzino" di Pioppe.

Un momento di socialità, che abbiamo deciso di offrire ad amici e conoscenti, è stato pensato come un piccolo risarcimento per il lungo periodo di isolamento fisico e sociale al quale siamo stati costretti dall'emergenza sanitaria, che ci ha privato, tra le tante altre cose, di festeggiare il 25 Aprile ed il Primo Maggio , due date care al mondo del lavoro e a tutti gli amanti della libertà e della democrazia.

Abbiamo scelto la data del 25 luglio perché , dopo vent'anni di dittatura, quel lontano 1943, Mussolini venne sconfessato dal Gran Consiglio del Fascismo, e finalmente si mise in moto, per gli italiani, un'altra storia ...

Poiché l'evento dovrà realizzarsi nel pieno rispetto delle misure di sicurezza previste dall'emergenza sanitaria ancora in atto, gli amici che vorranno parteciparvi sono pregati di PRENOTARSI al numero di cellulare 3282316311 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica: paologiuf@hotmail.com .

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se il gran consiglio del fascismo ha dato una spallata al Duce, allora viva il fascismo che del resto "NON E' MAI CADUTO" come non sono caduti i suoi più importanti gerarchi che sono stati assorbiti dal sistema mafioso italiano, per contro è scomparsa la Costituzione, è scomparso il Comunismo, sono scomparsi i diritti dei lavoratori e dei cittadini in generale, perciò fascismo UBER ALLESSSS, a qualcuno della falsa sinistra italiana fischiano le orecchie?