venerdì 24 giugno 2022

L’invito di Paolo Giuffrida al Magazzino di Pioppe

Si parlerà degli  alberi e del loro  rapporto  con  gli esseri umani .

 

Paolo scrive:


Dopo più di un anno di ricerca teatrale sul tema della natura, del cambiamento climatico, della bellezza e delle criticità legate al rapporto tra uomo e ambiente, siamo lieti di proporvi una prima, possibile messa in scena di questo lavoro il cui  tema è diventato "gli alberi"e il loro rapporto che con essi hanno gli esseri umani nel nostro tempo di oggi. 

E lo faremo nelle aree verdi del nostro Magazzino di Pioppe, attraverso una proposta itinerante che toccherà alcuni luoghi a noi più cari e dei quali da anni ci prendiamo cura.

 

Tutto questo accadrà domani, SABATO 25 GIUGNO, DALLE 17  IN POI. 

VI ASPETTIAMO!! 

PRENOTATEVI: paologiuf@hotmail.com. - 3282316311

Alla fine, staremo un po' insieme, in amicizia e in maniera conviviale

8 commenti:

Luigino ha detto...

Giuffrida...chi parla di cambiamento climatico nasconde la "MODIFICA CLIMATICA" da GEOINGEGNERIA o scie chimiche, e dire che qualche tempo fa lui faceva parte di una lista civica che in consiglio comunale illustrò il fenomeno delle scie, ne uscì una richiesta di chiarimento alle autorità preposte (ovviamente disattesa)votata all'unanimità. OGGI Giuffrida PARLA D'ALTRO ma il problema persiste peggiorato ulteriormente se possibile. Io fui il relatore unico al consiglio comunale straordinario(2008) in consiglio comuale a Grizzana, si possono trovare i documenti sul web sul sito del Comune. Consiglio TUTTI di approfondire l'argomento scie chimiche, oggi in particolare il cielo è BIANCO, evitate chi si allinea agli ordini del nuovo ordine mondiale che vuole inserire il cambiamento climatico come futura emergenza per costringere ancora le nostre libertà Naturali, si tratta di ricercare la verità che piano piano arriverà attraverso le vostre ricerche, capirete come curarvi, capirete come "le verità ufficiali" hanno distorto ogni cosa, saluti LUIGINO.

Anonimo ha detto...

Bello, ma non posso venire... Sabato 25 esco con la magnolia del giardino del mio vicino, abbiamo un feeling da qualche tempo.
Sarà per la prossima volta.

Anonimo ha detto...

Documentari del Mazzuccone, interrogazioni sulle scie comiche, gente che abbraccia alberi... c'è del disagio in zona, e pure parecchio.

Anonimo ha detto...

Aiutate Luigino, grazie.

Anonimo ha detto...

Si, si grazie, si accettano aiuti da chiunque, devo postare il mio IBAN?

Anonimo ha detto...

Non è necessario, basta una cassetta delle offerte fuori dalla porta.

Luigino ha detto...

vedo che in molti siete in "modalità scherzo" per me va bene, del resto non vi domandate perchè rilascino le SCIE, non vi domandate se i vaccini siano a fin di bene, girate ancora mascherati, avete paura del cambio climatico che non esiste, maaa tranquilli andrà tutto bene.

Anonimo ha detto...

Io ho il cambio manuale, quello automatico e climatico sono optional costosi.