mercoledì 29 giugno 2022

Incidente sulla Porrettana fra i Ponti dell’Oggiola e la Comunale di Panico a Marzabotto

 

Scontro fra una Dacia e una Panda oggi, intorno alle 17, all’altezza del bivio fra la Porrettana e la comunale che porta a Panico.


La Dacia proveniva da Sasso Marconi, mentre la Panda da Marzabotto. Lo scontro è stato violento. Fortunatamente però gli occupanti delle due vetture non hanno subito danni gravi: il conducente della Dacia lamentava dolori alla schiena, giudicati comunque di poco conto.

Non ancora certa la dinamica: alcuni dei presenti sul posto hanno ipotizzato che all’origine dell’incidente vi potrebbe essere stata la difficoltà della Panda a riprendere la carreggiata dopo la curva fino a scontrarsi con la Dacia. L’ipotesi è da verificare e comunque l’esatta dinamica dovrà essere individuata dai Carabinieri che, oltre ai dovuti rilievi, hanno organizzato il traffico in modo da non creare ingorghi. I mezzi provenienti da Marzabotto sono stati deviati sulla comunale che fiancheggia Panico e porta a Lama di Reno, quindi di nuovo sulla Porrettana e quelli provenienti da Sasso Marconi hanno potuto utilizzare la corsia rimasta utilizzabile della statale. 

Nessun commento: