sabato 25 giugno 2022

Gli appuntamenti a Casalecchio di Reno dal 25 al 27 giugno

 


Il Comune informa: 

 

La rassegna estiva A Mente Fresca propone da sabato 25 a lunedì 27 giugno quattro appuntamenti: La Notte dei Racconti, il concerto di Zola Jazz&Wine, uno spettacolo dialettale e il prosieguo del Finger Food Festival. 

In dettaglio: 

Oggi, sabato 25 giugno, alle  21.30, Area Ragazzi, Casa della Conoscenza) Casalecchio Incanta - Notte dei Racconti: narrazione notturna al buio (con l’ausilio delle torce UV), partendo da alcuni albi illustrati fluorescenti, frutto di un'approfondita ricerca e sperimentazione grafica e di stampa di molti illustratori che stanno animando il mondo dell’editoria di oggi.

Nell'ambito di Casalecchio Incanta, progetto dedicato ai bambine/i in diversi luoghi della nostra città, che l'associazione A Casa dell'Orso ha scelto per offrire una possibilità d’incontro tra la città stessa e l’incanto che si ha leggendo un libro fuori da contesti classici.

Età: 2-4 anni - Partecipazione gratuita. È richiesta l’iscrizione all’Associazione A Casa dell’Orso.

Prenotazione obbligatoria: A Casa dell’Orso - WhatsApp 351 7496268. 

Domani domenica 26 giugno, alle  17, ritrovo Eremo di Tizzano, Zola Jazz&Wine a Villa Marescalchi (posti esauriti)

Passeggiata all'interno delle vigne della tenuta Marescalchi con concerto finale con Luca Zennaro Trio accompagnato da una piccola degustazione di vino dell’azienda vitivinicola Tizzano.

LUCA ZENNARO TRIO: Luca Zennaro (chitarra), Francesco Bordignon (contrabbasso), Phelan Burgoyne (batteria).

Inoltre sabato 25 e domenica 26 giugno continua il Finger Food Festival in Piazza del Popolo, via XX Settembre e via Pascoli, evento di valorizzazione di eccellenze del cibo di strada e delle birre artigianali.

Si potranno gustare prelibate specialità regionali, il meglio delle birre artigianali ed ascoltare musica live e ottime selezioni musicali a cura di Estragon Club. 

Lunedì 27 giugno, alle  21,  Casa delle Acque, Acquolina - In dialàtt l'è pio' fazil  

Spettacolo in dialetto bolognese a cura di Adriana e Ghino Collina.

Nessun commento: