domenica 19 giugno 2022

L’estate di Casalecchio di Reno prevede asfaltature per 900.000 euro

 Il Comune di Casalecchio di Reno  informa:


Nell’arco dell’estate sono previsti interventi di asfaltatura – e di successivo rifacimento segnaletica – in diverse strade e vialetti casalecchiesi per circa 900.000 euro di investimento.

Già nei giorni scorsi sono stati eseguiti gli interventi nella zona di Ceretolo/Riale che hanno riguardato in particolare le vie Bazzanese (verso Zola Predosa), Giovannini, Mascagni, Leoncavallo, Ponchielli, Donizetti, Galluzzo, vialetti Parco Rodari, vialetti Parco Faianello. 

Programmate tra fine giugno e luglio anche le asfaltature nelle zone seguenti: vialetti parco Fabbreria, via Porrettana (zona Villa Chiara), via del Lido, via Guinizelli, via del Lavoro (da via G. Rossa al cavalcavia autostradale), via della Libertà, via Isonzo (zona Meridiana Gold). 

Previsto in via Monte Sole, nel periodo di chiusure delle scuole, l’ampliamento della sede stradale, la realizzazione del percorso pedonale protetto e la regolamentazione dei parcheggi. 

Oltre a questi interventi, a San Biagio sono in via di completamento i collegamenti ciclabili in via Porrettana, tra Casalecchio e Borgonuovo, in via Micca e il percorso pedonale e ciclabile che collega via Micca a via Allende, passando sotto il ponte dell'autostrada.

 

Nessun commento: