di Brusori Roberto
La Pubblica Assistenza di Vado ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo:
il neo presidente è M. Rossi, il vicepresidente
M. Fantini, il segretario O. Ferrero, il tesoriere G. Capone, i consiglieri
con altre cariche gestionali, F. Calzolari, D. Fantini e A. Bondioli.
Il nuovo gruppo direttivo è stato deciso lo scorso maggio con una votazione
dei volontari associati alla Pubblica Assistenza. Il rinnovo si è reso
necessario poiché il vecchio consiglio era
giunto al termine del mandato (triennio) e, come previsto dallo statuto, gli inscritti all’associazione
sono stati chiamati a esprimere la propria preferenza e a garantire così la
piena funzionalità della Pubblica completando la mappa organizzativa in tutte
le sue componenti. Il nuovo consiglio avrà l’onere-onore di dirigere
l’associazione di volontari fino al 2025, nella certezza che, come avvenuto
fino ad ora, la Pubblica possa contare sulla collaborazione di tutti i soci e
dipendenti per continuare a garantire l’importante servizio a favore della
collettività e confermarla quale primario punto di aggregazione e ‘fiore
all’occhiello’ per il territorio.
Durante la semplice cerimonia di insediamento del nuovo consiglio, è stato
ringraziato il presidente uscente, Giuseppe Tonelli ( nella foto), per l'impegno e la dedizione
e gli è stato consegnato un piccolo
omaggio in ceramica, realizzato dalla brava artista e apprezzata volontaria
Franca Calzolari.
In alto una foto ricordo del nuovo consiglio con il presidente onorario GIULIANO
FRANCHINI, tra i fondatori nel 1981 dell'associazione, ha concluso il passaggio
delle consegne.
Nessun commento:
Posta un commento