giovedì 23 giugno 2022

La Pubblica Assistenza di Vado ha il nuovo consiglio direttivo

 

di Brusori Roberto


La Pubblica Assistenza di Vado ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo: il neo presidente  è M. Rossi, il vicepresidente M. Fantini, il segretario  O. Ferrero, il tesoriere G. Capone, i consiglieri con altre cariche gestionali,  F. Calzolari, D. Fantini e  A. Bondioli.



Il nuovo gruppo direttivo è stato deciso lo scorso maggio con una votazione dei volontari associati alla Pubblica Assistenza. Il rinnovo si è reso necessario poiché  il vecchio consiglio era giunto al termine del mandato (triennio) e, come previsto dallo statuto, gli inscritti all’associazione sono stati chiamati a esprimere la propria preferenza e a garantire così la piena funzionalità della Pubblica completando la mappa organizzativa in tutte le sue componenti. Il nuovo consiglio avrà l’onere-onore di dirigere l’associazione di volontari fino al 2025, nella certezza che, come avvenuto fino ad ora, la Pubblica possa contare sulla collaborazione di tutti i soci e dipendenti per continuare a garantire l’importante servizio a favore della collettività e confermarla quale primario punto di aggregazione e ‘fiore all’occhiello’ per il territorio.

Durante la semplice cerimonia di insediamento del nuovo consiglio, è stato ringraziato il presidente uscente, Giuseppe Tonelli ( nella foto), per l'impegno e la dedizione e gli è stato consegnato  un piccolo omaggio in ceramica, realizzato dalla brava artista e apprezzata volontaria Franca Calzolari.

In alto una foto  ricordo del nuovo consiglio con il presidente onorario GIULIANO FRANCHINI, tra i fondatori nel 1981 dell'associazione, ha concluso il passaggio delle consegne.

 

Nessun commento: