lunedì 20 giugno 2022

Covid: in Emilia-Romagna 1.725 nuovi casi e otto morti

 Tornano a crescere i ricoveri nei reparti dedicati.A Bologna e provincia 352 nuovi contagi.


Sono 1.725 i nuovi casi di positività al Coronavirus riscontrati, nelle ultime 24 ore, in Emilia-Romagna dove sono stati fatti poco meno di 7mila tamponi, un numero più basso del solito come solitamente avviene nei fine settimana.

I numeri non comprendono i dati delle province di Parma e Piacenza dove non sono stati acquisiti per un problema tecnico.

    I ricoveri nelle terapie intensive sono 30, come ieri, mentre negli altri reparti Covid si registra una risalita, con 720 ricoverati, 30 in più di ieri. Il 97,1% degli oltre 26mila casi attivi è in isolamento domiciliare. Si contano ancora otto morti, di età compresa fra i 78 e i 98 anni. (ANSA).

A Bologna e provincia 352 nuovi contagi.  Tra i 352 nuovi casi di positività in provincia di Bologna, 27 hanno effettuato il tampone per presenza di sintomi, mentre per 325 sono in corso le indagini epidemiologiche.

Tutti i 352 nuovi casi sono sporadici.

Nessun caso è stato importato da altre regioni, nè dall’estero.

3 commenti:

antonio CHI ha detto...

AVANTI CON PONTE ALBANO, tutti ammassati anche solo per cazzeggiare e NESSUNO CON MASCHERINA
AVANTI CON LA NOTTE BLU, SARANNO SPERO MOLTI DI PIÙ e purtroppo nessuno SARÀ PROTETTO
BEN VENGA la libertà di muoversi liberamente MA RESTA L'OBBLIGO MORALE E CIVILE DI PROTEGGERE SE STESSI ED ALTRI CHE POTREBBERO AVERE GUAI SERI.
DIAMO UN SEGNALE DI MATURITÀ E GODIAMOCI LA VITA IN SALUTE

AL CUNDANEN ha detto...

c'è poco da commentare, NON ABBIAMO ABBASTANZA ATTENZIONE A CIÒ CHE ACCADE NEGLI OSPEDALI.
Tutti liberi, tutti vaccinati, tutti SENZA MASCHERA OVUNQUE.....vedi PONTE ALBANO E vedremo alla NOTTE BLU....EWWWWIWA L'ITALIETTA

Anonimo ha detto...

Due COVIDIOTI, andonio e al condanen(WHAT?) godono a vedere soffrire la gente prigioniera, rinchiusa, quando la gente si diverte, soffrono e sperano che ritorni il virus che non esiste, per godere nel vedere gli altri chiusi in casa terrorizzati. In realtà queste due persone non esistono.