domenica 19 giugno 2022

Concorso pubblico per titoli ed esami per 9 posti di assistente amministrativo contabile

SCADENZA 14 LUGLIO 2022


- Avviso

La Camera di Commercio di Bologna informa:

È indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di  9 Assistenti amministrativo - contabili, categoria C. Sono garantite parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro

La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata entro le ore 23.59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell'estratto del bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami". 

L'estratto del bando di concorso è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4^ Serie speciale "Concorsi ed esami" n. 47 del 14 giugno 2022.

 

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere inoltrata dal candidato ESCLUSIVAMENTE in modo.

La procedura di compilazione della domanda potrà essere effettuata da qualsiasi personal computer collegato alla rete internet dotato di un browser di navigazione di ultima generazione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari - si sconsiglia l’utilizzo di Smartphone o Tablet).  Ad avvenuta scadenza del bando, la procedura telematica non consentirà più la compilazione della domanda di partecipazione.

Nessun commento: