martedì 18 agosto 2020

Coronavirus, test rapidi in autunno in tutti gli ospedali dell'Emilia Romagna

Esiti in 13 minuti, esami frutto di ricerca 'unica in Italia'
Test rapidi in autunno in tutti gli ospedali dell'Emilia-Romagna: esami che impiegano 13 minuti per scovare il virus per circa 10 euro di spesa. Il test, annuncia la Regione, sarà somministrato a tutte le persone che entreranno nei nosocomi a partire dai primi di ottobre. Tali esami sono frutto di una ricerca "unica in Italia per il numero delle persone coinvolte e realizzata in tempi record" coordinata dall'Ausl Romagna in collaborazione con Rizzoli e Sant'Orsola di Bologna dopo uno studio pilota condotto in collaborazione con l'Istituto nazionale malattie infettive Spallanzani di Roma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Art. 32
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse
della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.
NESSUNO PUÒ ESSERE OBBLIGATO A UN DETERMINATO TRATTAMENTO SANITARIO SE NON PER DISPOSIZIONE DI LEGGE. lA LEGGE NON PUÒ IN NESSUN CASO VIOLARE I LIMITI IMPOSTI DAL RISPETTO DELLA PERSONA UMANA.

Mala tempora currunt.

Anonimo ha detto...

D'accordissimo caro anonimo delle 10.22, adesso aspettiamo il commento dell'anonimo plagiato, manipolato dalla televisione di regime i dai giornali asserviti al potere che usa la finta pandemia per non mollare più la poltrona, l'eliminazione dei servi al potere passa attraverso il riconoscimento di un SOGGETTO DA VOTARE CHE NON APPARTENGA ALLA ATTUALE OPPOSIZIONE, sarebbe inutile,comunque meno dannosa degli attuali OCCUPANTI del Governo italiano.
P.S. anche la mascherina è un trattamento sanitario, perciò l'obbligo imposto è contrario ai dettami costituzionali.