giovedì 5 dicembre 2019

Bazzano. Allarmato da rumori sospetti, spara e uccide un uomo.

Una persona deceduta durante un’effrazione in una casa di campagna. Indagano i Carabinieri


Dal Comando Provinciale Carabinieri Bologna

I Carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto alle 5 e 10 della notte scorsa a Bazzano, quando il 112 di Bologna, ha ricevuto la telefonata di una donna residente in una casa di campagna, la quale riferiva che il marito, dopo aver sorpreso delle persone ad armeggiare davanti alla porta d’ingresso, aveva esploso dei colpi di pistola da una finestra. Uscendo di casa in attesa dei Carabinieri, i due coniugi hanno rinvenuto il cadavere di un uomo. 

Foto CC Bologna.
Giunti sul posto, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia Bologna Borgo Panigale, unitamente ai Carabinieri della Stazione di Bazzano e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Bologna, hanno verificato che l’arma utilizzata dall’uomo era regolarmente detenuta. I sanitari del 118 hanno accertato il decesso dell’uomo che non è ancora stato identificato perché sprovvisto di documenti di riconoscimento.
Sono in corso ulteriori accertamenti. 

Ansa agginge 

    
Un uomo di 68 anni, italiano, custode insieme alla moglie di una dependance di una villa nelle campagne di Bazzano in Valsamoggia - di proprietà di una famiglia fiorentina - sentendo alcuni rumori provenire dall'esterno dell'abitazione ha sparato cinque colpi di arma da fuoco, come è emerso dai primi accertamenti dei Carabinieri coordinati dalla pm Manuela Cavallo.

    A quanto si apprende, alcune persone erano riuscite a forzare l'accesso di un capanno e a portare via alcuni attrezzi trovati poco distante dalla villa dai Carabinieri.


Link Video CC Bologna: https://we.tl/t-YsxbRCNNY8




9 commenti:

Cesare Zecca ha detto...

Poiche' non ne abbiamo a sufficienza dei nostri, ecco che gli intelligenti (?) dell'intellighenzia della sinistra (?) realizzano l'Italia paradiso per criminali stranieri.

https://bologna.repubblica.it/cronaca/2018/01/27/news/il_procuratore_generale_di_bologna_criminali_come_igor_preferiscono_le_carceri_italiane_-187403699/

Molti babbei guarderanno al dito.
La luna? I cattolici e la sinistra (?) che
o - hanno ideologizzato e realizzato la certezza dell'impunita' (i reati "lievi" (?) di Renzi & C.)
o - importano/deportano moltitudini di senz'arte ne parte (se non gia' criminali) stranieri non lavoranti e che non possono che delinquere per campare, per applicarli contro gli inferiori, meschini, razzisti autoctoni.
o - reprimono ogni tentativo di resistenza a questo progresso verso la barbarie/balcanizzazione (https://www.repubblica.it/cronaca/2019/12/03/news/migranti_sentenza_del_tribunale_i_respingimenti_sono_illegali_-242483557/
)
o - realizzano paradisi multietnici in cui ci si allieta col giuoco tutti-contro-tutti.


Eccetera eccetera.


Il regime dissimulato di questa pseudo sinistra sìglobal del kazzo che realizza la guerra sociale a danno delle classi inferiori e con meno strumenti per difendersi (le aristocrazie (?) poi arriveranno anche alla borghesia).

No grazie.

Anonimo ha detto...

E ti pareva che non ci fosse la supercazzola di Cesare Zecca... Posa il fiasco, valá...

Anonimo ha detto...

Se una persona opta per “ una Vita Spericolata “ , questi sono i rischi del mestiere !!

E’ auspicabile che al “ MARTIRE “ non venga intitolata una Via/Piazza , ed al “ carnefice “ non sia richiesto un risarcimento danni da parte dei famigliari !!

alessandro bettocchi ,riola ha detto...

sig.Zecca mi scusi ma mi sembra che lei stia esagerando.
o sbaglio io che conosco solo stranieri che sono venuti in italia per lavorare?
ma la cosa che mi suona più strana è il suo accenno ad eventuali "inferiori, meschini, razzisti autoctoni."
chi sarebbero gli autoctoni? ne io ne lei lo siamo. noi italiani non esistiamo come etnia:siamo tutti discendenti di immigrati che nel corso dei millenni si sono sempre sovrapposti agli immigrati precedenti che a loro volta si sono sovrapposti agli immigrati che c'erano prima e cosi' via.come minimo io e lei siamo discendenti di immigrati longobardi.
un bagno di umiltà e di storia farebbe bene ogni tanto.
la saluto cordialmente.

Anonimo ha detto...


5 dicembre 2019 19:06
Se una persona opta per “ una Vita Spericolata “ , questi sono i rischi del mestiere !!
questa è una vera sintesi ! TOP

Anonimo ha detto...

@Anonimo delle 19:06, purtroppo sarà come dice Lei, ai familiari del ladro spetterà un lauto risarcimento al "carnefice" si scaglierà contro l'arroganza dei benpensanti della sinistra a cui auguro di non trovarsi un malintenzionato in casa. Bene ha fatto a difendersi il "carnefice" Visto che non si tratta di furto ma di rapina in quanto nella abitazione erano presenti marito e moglie. Come sarebbe andata a finire nel caso il rapinatore non fosse stato ucciso? Forse come si legge sempre più spesso sarebbero stati malmenati se non peggio. Meglio un processo che un bel funerale.
Se lo Stato fosse più presente e proteggesse i cittadini forse ciò non sarebbe successo.

inos68 ha detto...

Ma, scusate, quindi si sa già che è straniero.

Anonimo ha detto...

https://video.corriere.it/milano/mia-moglie-brava-rubare-fa-mille-duemila-euro-giorno/1694f4aa-20c7-11ea-ad99-8e4d121df86f

Anonimo ha detto...

Il ladro era rumeno.
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/padre-ladro-bazzano-1.4943419