sabato 7 settembre 2019

Subito risposte ai lavoratori della Demm

di Anna Maria Bernini
presidente Gruppo Forza Italia al Senato

Lo sblocco dell’iter della Cassa integrazione per la Demm è assolutamente necessario e non più rinviabile; ora, quantomeno, auspichiamo che non vi siano più ritardi, giustificazioni o rimpalli di competenze. La Demm è una azienda storica, una realtà produttiva che negli anni ha saputo valorizzare e rendere altamente competitiva la nostra montagna: le risposte, in fase di crisi e difficoltà, dovrebbero essere immediate, tempestive. E, invece, siamo ancora qui a sollecitare le Istituzioni. I livelli occupazionali vanno salvaguardati e tutelati e seguiremo con attenzione la vicenda, solidali con i lavoratori, affinché l’iter possa ripartire senza indugi e siano assicurati quegli ammortizzatori sociali utili a traghettare l’azienda verso un piano industriale adeguato e condiviso.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Egregia onorevole la Demm è stato un disastro; ed i sindacati a parte qualche iniziativa ; buffonata in maschera alla fine caleranno le braghe ad essi importano solo i soldi dei tesserati per mantenere i capi Segreteria.
Altra bomba che tra poco esplodera’ È la Kemet di Pontecchio nessuno ne parla, motivo altro fiasco dei sindacati e del PD.