venerdì 10 maggio 2019

E' anche una gara ' podistica' quella dei candidati sindaco a Sasso Marconi

Muratori incontrerà gli elettori durante una sua camminata a Pieve del Pino domani, sabato 12 maggio e quelli di Badolo-Battedizzo nella camminata programmata per domenica prossima. Mastacchi camminerà per le strade di Ganzole e Vizzano oggi, e per quelle di San Lorenzo e Cervetta domani, Parmeggiani ha avviato un tour, in pulmino però, lungo le strade del paese.
 
Continuano le iniziative per incontrare gli elettori da parte dei candidati sindaci per Sasso Marconi. Roberto Parmeggiani, a capo di una formazione di centrosinistra, ha già incontrato gli elettori dell'altopiano Marconi e ha iniziato il suo tour a bordo di un pulmino con Lagune-Mongardino-Tignano e intende continuare per contattare l'intera comunità sassese.
 
Marco Mastacchi, candidato della lista civica 'Dimmi', si è confrontato con gli elettori della stessa area durante una cena a La Grotta di Mongardino martedì scorso. Ha incontrato anch'egli gli elettori dell'Altopiano nella sede del circolo e si appresta alla camminata di fine settimana: oggi pomeriggio a Ganzole e Vizzano, domani pomeriggio a San Lorenzo
e Cervetta. In corso i preparativi poi per il suo incontro nella piazza del capoluogo con il servizio di ristoro fornito da Punto Bar e Barrumba.
 
Mauro Muratori, in campo per il centrodestra, sarà accompagnato a Pieve del Pino domani e incontrerà gli elettori nel rientro in paese a piedi. Stessa iniziativa per domenica con partenza da Badolo.

 



Il sindaco Mazzetti verrà poi salutato e ringraziato per la sua decennale amministrazione in una festa che si terrà lunedì prossimo, 13 maggio, alle 18, nel teatro comunale. 





 La cena a La Grotta con Mastacchi:






  


 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alla fine del teatrino delle camminate, l'importante è che poi i vincenti non governino con i piedi.

Anonimo ha detto...

Nessuno viene a Iano... forse hanno paura delle buche non riparate in 10 anni o dello smottamento risolto con delle transenne da 2 anni...
Marco

Anonimo ha detto...

Non venite a Iano? Ah no... é pieno di buche da 10 anni e smottamenti da 2 anni risolto con transenne...
Marco

Anonimo ha detto...

E' noto che a Iano e oltre su per il monte ci abitano persone importanti, ma davvero vi trattano cosi male?