giovedì 25 gennaio 2018

Mortale di Sasso Marconi. Il sopravissuto piantonato all'ospedale.

In passato sorpreso ubriaco alla guida, aveva la patente sospesa. 
 


Da ANSA

L'automobilista che ieri pomeriggio a Pontecchio di Sasso Marconi perdendo il controllo ha provocato un incidente frontale dove è morta una donna di 66 anni, Silvana Serenari, aveva la patente sospesa per una guida in stato di ebbrezza. L'auto inoltre era priva di assicurazione. Nei suoi confronti il Pm Nicola Scalabrini ha disposto l'arresto per omicidio stradale: l'uomo, italiano 47enne, rimasto ferito nello scontro in modo non grave, è piantonato all'ospedale Maggiore in attesa della convalida. La Procura chiederà una misura cautelare.
    Seguito dal Sert, nell'auto c'erano anche alcune fiale di metadone. Sono stati disposti gli esami del sangue per confermare o smentire l'ipotesi che avesse assunto stupefacenti.
    Sull'incidente, sulla 'Nuova Porrettana' è intervenuta la polizia municipale di Sasso Marconi, ma non è stato possibile fare nell'immediatezza l'alcol test, a quanto pare per un'indisponibilità della strumentazione

Mortale di Sasso Marconi. Il sopravissuto piantonato all'ospedale.

2 commenti:

antonio lavini ha detto...

Desidero porgere il mio condoglio alla famiglia della signora deceduta.
Affermo che già quanto è stato riscontrato DOVREBBE bastare per rinchiudere il malfattore in attesa di un rapido processo e conseguente condanna. Affermo quanto sopra pur nella mia ignoranza delle leggi ma nella convinzione che anche il buon senso è sufficente per agire senza indugi ed indulgenze.
Provate ad immaginare se foste stati voi ad essere sulla vettura della signora deceduta, cosa vi passa ora per il cervello?
Come si può circolare sapendo che "roba" circola, quante persone al telefonino, quante persone sotto effetti di droghe, quante persone poco adatte a condurre mezzi nel traffico caotico e veloce di oggi, quanti mezzi in discutibile stato di efficenza meccanica, quanti prepotenti padroni del mondo quando sono alla guida, quanti conducenti che non conoscono ne segnali stradali ne pongono attenzione alle situazioni di emergenza.
Forse è meglio prendere il treno anche se troppo spesso non è poi tanto sicuro.

Anonimo ha detto...

Com'e' possibile che i vigili urbani di Sasso Marconi non avessero la strumentazione per l'alcool test o non fosse funzionante? Questo e' GRAVISSIMO! In un caso come questo e' essenziale per giudicare l'imputato! Qualcuno ne deve rispondere.