Traffico fermo dalle 17.30 sulla Porrettana all'imbocco dei Ponti dell'Oggiola . Un incidente, avvenuto nella dritta fra Lama di Reno e la curva del ponte, ha imposto il blocco e si sono formate lunghe file che hanno raggiunto Sasso Marconi a nord e Marzabotto a sud.
Si sono scontrate frontalmente un pickup della Toyota e l'auto nella foto.
Due uomini sono rimasti feriti , di cui uno in modo grave, essendo rimasto incastrato fra le lamiere. Ha riportato numerose ferite ed è stato liberato con l'intervento del 115. Entrambi sono stati trasportati al Maggiore.
Il traffico è stato completamente bloccato per oltre un' ora, causando notevoli disagi. Fra i quali quello, di aver reso difficoltoso il passaggio a una ambulanza della Pubblica Assistenza di Pianoro diretta su una emergenza a Marzabotto. Per permetterne il passaggio si è reso necessario lo spostamento urgente di una delle carcasse delle auto con il verricello dei Vigili del fuoco.
Solo alle18.45, il trasito, anche se lento e a senso unico alternato, ha potuto riprendere grazie all'azione ordinatrice dei Carabinieri.
La Polizia municipale ha provveduto ai rilievi e dovrà individuare le cause dell'accaduto.
Ultimo aggiornamento alle 22.30.
Nessun commento:
Posta un commento