venerdì 19 gennaio 2018

A Sasso Marconi scontro fra un'auto e una bicicletta.


Scontro oggi, venerdì 19 gennaio,  intorno alle 17.30 in viale Kennedy di Sasso Marconi fra una Panda e un bicicletta, sulla quale vi era una signora di Sasso Marconi. Ad  avere la peggio, la ciclista, anche se da un primo esame medico pare che i danni non si siano rivelati gravi.

La vettura stava procedendo in direzione Marzabotto e la bicicletta stava attraversando il viale all'altezza del Consorzio agrario.

Fortunatamente lo scontro non è stato violento anche perchè la Panda non procedeva a forte velocità. La caduta della ciclista sull'asfalto ha comunque prodotto danni fisici.

Sul posto è intervenuta la Pubblica Assistenza di Sasso Marconi e l'auto medica del 118. Dopo un primo esame sanitario, la signora è stata trasferita al Maggiore.

I rilievi sono stati affidati alla Polizia Municipale di Sasso Marconi, cui aspetterà anche il compito di risalire all'esatta dinamica dell'accaduto.

Singolare lo sfogo dell'autista della Panda che stava utilizzando una 'auto di cortesia', poiché la sua vettura è in riparazione. Ha infatti raccontato di stare attraversando un periodo nero: questo è il terzo incidente che gli capita in un mese. I primi due sono stati tamponamenti, tra cui l'ultimo in via Ganzole dove l'urto da dietro lo ha scaraventato contro l'auto che aveva davanti.

Nessun commento: