Marco
segnala:
Il
comune di Bologna ha necessità di raccogliere nominativi di
personale disponibile ad eventuali assunzioni d’urgenza giornaliere
di 'Insegnanti scuola dell’infanzia', categoria C posizione
economica C1.
Gli
interessati dovranno presentare domanda e dovranno essere in
possesso, oltre che dei requisiti generali per accedere agli impieghi
nelle Pubbliche Amministrazioni, dei seguenti:
- cittadinanza italiana OPPURE cittadinanza di stati appartenenti all'Unione Europea con adeguata conoscenza della lingua italiana OPPURE cittadinanza di paesi terzi e trovarsi in una delle condizioni di cui all’art.38 del D.Lgs.165/2001 (esempio: permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo, status di rifugiato, o essere familiare, con diritto di soggiorno, di cittadino UE) con adeguata conoscenza della lingua italiana;
- - in relazione all’art.26 del Regolamento sull’Ordinamento Generale degli Uffici e Servizi è previsto in cinquanta anni non compiuti il limite massimo di età per la presentazione della domanda;
- - Avere conseguito uno dei seguenti titoli di studio: - Diploma di scuola magistrale o di istituto magistrale (compreso quello di liceo socio psicopedagogico) conseguito entro l’anno scolastico 2001/2002; - Laurea in Scienze della Formazione Primaria indirizzo Scuola dell’infanzia; - Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della formazione primaria (classe LM-85 bis). Per i titoli di studio conseguiti all'estero è necessario essere in possesso dell'equiparazione prevista dall'art.38 comma 3 del D.Lgs.165/2001; - idoneità fisica all'impiego ovvero essere esenti da difetti o imperfezioni che possano influire sul rendimento in servizio in relazione alle mansioni di cui trattasi; - godimento dei diritti civili e politici; - assenza di condanne penali rilevanti per il posto da ricoprire; - non essere stati dispensati dal servizio o licenziati: non possono accedere all'impiego coloro che siano stati dispensati dal servizio ovvero siano stati licenziati per non superamento del periodo di prova per il medesimo profilo messo a selezione da una pubblica Amministrazione.
- Le domande di ammissione redatte sull'apposito modulo reperibile nel sito istituzionale dell'Ente www.comune.bologna.it, dovranno essere scansionate ed inviate, insieme alla copia di un documento di identità in corso di validità e al curriculum del candidato, tramite posta elettronica all’indirizzo selezioniurgenza@comune.bologna.it entro il 30.06.2018 indicando nell’oggetto del messaggio: 'Cognome Nome' DISPONIBILITA' ASSUNZIONI GIORNALIERE D'URGENZA INSEGNANTI.
IL
CAPO AREA PERSONALE E ORGANIZZAZIONE (Dott.ssa Mariagrazia Bonzagni)
Nessun commento:
Posta un commento