mercoledì 2 marzo 2016

Giovedì d’essai al Cinema Comunale di Sasso Marconi. MARZO-APRILE con ' PERSI da non PERDERE'.


Il Comune di Sasso Marconi informa:

Torna sul grande schermo di Sasso Marconi la rassegna 'PERSI da non PERDERE' che propone nove appuntamenti al cinema il giovedì sera (cui aggiungere la serata speciale dell’8 marzo) per… non perdersi i grandi film della recente stagione, premiati a livello nazionale e internazionale, e apprezzati dal pubblico. In tutto 10 pellicole, tra cui i film vincitori delle ultime edizioni del Festival di Cannes (“Dheepan - Una nuova vita”, in programmazione il 31 marzo) e della Mostra del Cinema di Venezia (“Ti guardo” - 21 aprile).

La rassegna comincia domani, giovedì 3 marzo, con YOUTH, l’ultimo film di Paolo Sorrentino in cui il regista napoletano, raccontando la vacanza sulle Alpi Svizzere di due vecchi amici ormai prossimi agli 80 anni, si interroga con ironia ed eleganza sullo scorrere del tempo.
L’appuntamento successivo è per martedì 8 marzo con il film “MUSTANG”; la rassegna prosegue poi tutti i giovedì sera, fino al 28 aprile (la programmazione è a cura dell’Assessorato alla Cultura del Comune).

Proiezione unica alle 21.

Ingresso gratuito per tutte le signore alla proiezione dell’8 marzo.



Nessun commento: