mercoledì 23 marzo 2016

Dalla Regione 35 milioni per Internazionalizzazione e attrattività delle imprese emiliano romagnole.

Segnalato.

I bandi sono rivolti alle imprese emiliano romagnole. 10,3 milioni di euro del Programma operativo regionale Fesr 2014-20, sono destinati ad accrescere il numero delle piccole medie-imprese esportatrici per l'internazionalizzazione.
Invece 25 milioni di euro della Regione, nel triennio 2016 -2018, sono stanziati per attrarre investimenti da parte di imprese che vogliono insediarsi o espandere la propria attività sul territorio.
L'assessore Costi: "Confermate le scelte e e le priorità per sostenere il sistema produttivo. Obiettivo è accrescere occupazione, innovazione, ricerca e sostenibilità ambientale e sociale".
Nella notizia tutte le informazioni su obiettivi, scadenze  e modalità di accesso ai bandi. 
Palma Costi alla presentazione dei bandi export e attrattivitàOltre 35 milioni di euro sono le risorse messe a disposizione dalla Regione attraverso due bandi, rivolti alle imprese emiliano romagnole, dedicati a internazionalizzazione e attrattività.
Ben 10,3 milioni di euro, relative al Programma operativo regionale Fesr 2014-20, sono destinati ad accrescere il numero delle piccole medie-imprese esportatrici e avviare percorsi di internazionalizzazione.
Mentre per attrarre investimenti in Emilia-Romagna sono a disposizione a 25 milioni di euro nel triennio 2016-2018 (risorse proprie delle Regione) in applicazione della legge 14/2014, per la promozione degli investimenti delle imprese che vogliono insediarsi o espandere la propria attività in Emilia-Romagna.

Il bando per l'internazionalizzazione

Bando internazionalizzazione, slide 




Promozione investimenti

Bando attrattività, slide




Nessun commento: