giovedì 10 marzo 2016

Sull'arca di Noè c'erano gli animali 'portoghesi', entrati senza invito ?

Di Danilo Rasia

Sabato prossimo, 12 marzo, alle 16.30, nel Cinema-Teatro di Sasso Marconi, la compagnia teatrale 'Io canto la speranza' presenta lo spettacolo 'Siamo Tutti su la stessa B..arca', rappresentazione che ha già avuto grande successo sempre a Sasso più di anno fa, ma anche in altri teatri della Provincia. 
Sarà un 'occasione sia per raccogliere fondi per l' associazione 'Passo Passo', sia per lanciare un messaggio sul valore della diversità...

La presentazione dello spettacolo:

Noè lavora per costruire l’arca, seguendo con  precisione le indicazioni divine … Intanto gli animali, convocati per essere salvati dal diluvio, cominciano a “premere alle porte”…MA ...

Avete mai sentito di quegli animali che  nell’arca hanno viaggiato senza invito?
E avete sentito dire che differenza c’era tra quelli e gli altri regolarmente chiamati per il viaggio? E avete mai sentito la loro storia?

Eccoci dietro le quinte del diluvio universale, questa storia come nessuno l’ha mai raccontata: animali 'non invitati'  che devono imparare a convivere tra loro, con le tipiche situazioni di difficoltà proprio come succede agli esseri umani.
Ce la faranno i nostri eroi a raggiungere la terra promessa?

Il pomeriggio è stato reso possibile dalla Cooperativa 'Lo Scoiattolo', che ha offerto la sua collaborazione gratuitamente, oltre a promuovere lo spettacolo.


Meglio prenotare.



Nessun commento: