martedì 6 settembre 2011

A teatro per l'Ant.


Anche la solidarietà ha terminato le ferie e l’associazione Mano Tesa riprende il lavoro a favore di chi si trova in difficoltà.

Il gruppo dirigente dell’associazione ha informato che sono già aperte le adesioni all’incontro musicale programmato per venerdì 16 settembre alle 21, nel teatro di Marzabotto.

Il Cantuccio di Sasso Marconi dell’Ant, in collaborazione con Mano Tesa,organizza infatti uno spettacolo per ricordare Riccardo Cammarano, il trentenne operaio della Cartiera del Maglio deceduto per un male incurabile. La sua giovane età e la stima che aveva saputo guadagnare per la sua grande disponibilità, lo hanno reso un esempio per tutti. Carmine ha lasciato la moglie Erica e il figlio Giuseppe, all'epoca di pochi anni.

Per l’occasione la sorella Rita, soprano, canterà canzoni tratte dal suo repertorio, accompagnata dalla pianista Lim Jin Kyung, e da Carmine Pinto al corno.

Presenterà la marzabottese Cinzia Conti.

L’intero ricavato della serata sarà naturalmente devoluto all’ANT che ha seguito Riccardo nella sua malattia.

Per la prenotazione di biglietti telefonare al Cantuccio dell’Ant 051 845680, oppure al 338 74 52 029 Franco Benini, al 348 37 24 467 ( Erica) o direttamente all’associazione Mano Tesa al 335 16 19 288

Nessun commento: