Riceviamo e Pubblichiamo:
La LEGA NORD BOLOGNA scalda i motori: inizia la tre giorni di Porretta Terme 9-10-11 settembre
La LEGA NORD BOLOGNA scalda i motori: inizia la tre giorni di Porretta Terme 9-10-11 settembre
A Porretta Terme la Lega Nord riparte e programma l'attività politica dei prossimi mesi, affrontando in una tre giorni di incontri e dibattiti, i temi caldi dell'autunno politico bolognese.
Nell'area feste del parcheggio degli Alpini alla Berzantina (zona stazione) si alterneranno incontri e dibattiti, con la presenza di stand gastronomici, con menù rigorosamente "montanari", e aree espositive di prodotti tipici del territorio.
Si parte venerdi alle 18.00 con l'inaugurazione della festa da parte del segretario nazionale On. Angelo Alessandri, del consigliere regionale Manes Bernardini e del sindaco di Verona Flavio Tosi.
A seguire, alle 18.30 si terrà il confronto-dibattito, moderato dal giornalista Luca Orsi (Il Resto del Carlino) a cui parteciperanno il sindaco Flavio Tosi (Lega Nord) e la consigliera regionale Anna Pariani (PD) sul tema: "Federalismo e città metropolitana. Verso un nuovo assetto istituzionale del territorio".
Il sabato sarà all'insegna della Nazione Emilia, con la presenza del segretario nazionale Angelo Alessandri e del raduno di tutti gli eletti nelle istituzioni comunali, provinciali e regionali della provincia bolognese.
Domenica, alle ore 19, si terrà l'incontro-dibattito presenziato dall'eurodeputato On. Speroni Francesco sul tema: "L'islam visto dall'Europa e da Bologna. Le amministrazioni rosse sponsor di una nuova conquista".
Nell'occasione la Lega Nord lancierà ufficialmente la campagna d'autunno, con annessa raccolta firme, per dire No alle moschee di quartiere e NO all'expo islamico di Natale, presentando i manifesti che compariranno in tutta la città di Bologna a sostegno dell'iniziativa.
Sempre domenica omaggerà con la sua presenza la conclusione della tre giorni del carroccio la neo ministra On. Annamaria Bernini con un intervento di saluto.
Si ricorda che ogni sera saranno funzionanti, a partire dalle ore 18, stand gastronomici con intrattenimenti musicali e, a pranzo, dalle ore 12 alle 15, a cui collaboreranno altre 60 volontari.
Nessun commento:
Posta un commento