giovedì 16 marzo 2023

Cercasi attori

 

Francesco Torluccio scrive

Per un concerto di beneficienza che si terrà a metà maggio presso un importante teatro in provincia di Bologna, stiamo cercando tre attori (senza distinzione di sesso, età o etnia) per la narrazione, la recitazione e la lettura di alcune parti che andranno ad integrare la performance della band. 

Abbiamo scritto a gran parte delle scuole di recitazione del nostro territorio ma con rammarico dobbiamo prendere atto che nessuna ci ha risposto. 

Stimo quindi cercando un contatto diretto con eventuali attori/attrici interessati, sapendo che, in questa occasione, per nessuna delle figure coinvolte (musicisti, attori, tecnici, maestranze) è prevista una remunerazione o un rimborso spese, in quanto tutto sarà integralmente devoluto all’Associazione di rilevanza nazionale che organizza insieme al Comune l’evento (comune a 20 chilometri da Bologna). 

Le ‘uniche’ caratteristiche richieste sono: ottima dizione (in particolare per la voce narrante), ottima capacità di memorizzare e interpretare le parti, autonomia nel muoversi sul palco e empatia.

Per la figura del narratore sarà ovviamente molto importante la voce.

Per avere maggiori informazioni potete contattarmi tramite messaggio privato e se interessati potete inviare le candidature corredate da un breve curriculum e un link ad una vostra interpretazione all'indirizzo: rockbazarband@gmail.com .

Nel caso il numero di candidature fosse molto alto e la selezione fosse incerta verranno organizzati dei provini di persona a Casalecchio di Reno all’inizio di aprile, periodo oltre il quale non sarà più possibile prendere in considerazione altre candidature. 

Speriamo di poter condividere il palco con qualcuno di voi.

(Segnalato da Dubbio)

Nessun commento: