sabato 20 settembre 2025

Vergato, manifestazione contro il genocidio in Palestina

 



Il Coordinamento Cittadini contro la guerra dell’Appennino Bolognese, insieme al Coordinamento per la Palestina di Bologna, aderisce allo sciopero generale promosso dalla Global Sumud Flotilla e dalle sigle sindacali che hanno lanciato l’iniziativa.

L’appuntamento è fissato per lunedì 22 settembre alle ore 9.30 nel piazzale della stazione di Vergato. La mobilitazione intende denunciare le complicità con il genocidio in Palestina e chiedere la fine dell’economia di guerra.

Gli organizzatori sottolineano la necessità di “fermare il genocidio” e rilanciare l’impegno collettivo per la pace e la tutela dei diritti umani.

(Richiesto da Dubbio)

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Quali sono le sigle sindacali? Quelle che volevano dividere i lavoratori tra vaccinati e non vaccinati? Con l'obbligo vaccinale di Landini? Se ci sono loro non ci verrò mai.

Anonimo ha detto...

"Il Coordinamento Cittadini contro la guerra dell’Appennino Bolognese,.." Non sapevo fossimo in guerra.

Anonimo ha detto...

...e non solo quelle...

Anonimo ha detto...

LUNEDÌ 22 settembre

Anonimo ha detto...

Spero che tutto ciò non legittimi la sostituzione di popolo, che utilizzando la giustissima causa palestinese, è esattamente quello che progettano tutte le entità importanti, internazionali che sostengono i pro-pal. I musulmani di Vergato potevi incontrarli nei bar non a manifestare, non hanno sostenuto la manifestazione con la loro presenza. Tutti quelli che hanno sostenuto la dittatura sanitaria, oggi stanno sostenendo i PRO-PAL. Le elite internazionali, stanno utilizzando la causa palestinese per costruire CAOS nei nostri paesi, il CAOS farà passare i progetto di agenda 2030, ci riuscite a fare un po di riflessione? Se Landini e Boldrini vi chiedono di manifestare per questo o per quello, nasce chiara la diffidenza che deve farvi riflettere, é CHIARO CHE DIETRO LE MANIFESTAZIONI APPARE SOROS.

Anonimo ha detto...

Maaaa, Soros appare cosi, dietro a qualunque manifestazione o bisogna anche prendere qualcosa per vederlo?
Tipo bersi un wisky, tracannarsi una bottiglia di grappa, farsi una pera di varechina, sniffare la muffa dei muri...?
Chiedo per un amico, che s'è stufato di ascoltare i CD di Gigi d'Alessio e vuole un nuovo riferimento di vita.

Anonimo ha detto...

Saranno presenti Burioni, Bassetti e Speranza ...contento?