sabato 11 dicembre 2021

Il Comune di Bologna cerca geometri e periti tecnici

 

Dubbio segnala:

Il Comune di Bologna ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo indeterminato di 16 posti di 'Geometra/Perito tecnico' .

E’ garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e il trattamento sul lavoro.

Possono partecipare coloro che risultino in possesso di diploma di maturità di geometra o perito con specializzazione nel campo dell’edilizia o diploma di Istituto tecnico settore tecnologico – indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio.

In considerazione dei costanti orientamenti giurisprudenziali che riconoscono il carattere assorbente delle Lauree in Ingegneria e Architettura è possibile partecipare al concorso anche se in possesso di tali lauree qualora le materie di studio comprendano quelle del corso di studi di Geometra o di Istituto tecnico settore tecnologico - indirizzo Costruzioni, ambiente e territorio e contemplino un maggior livello di approfondimento.

La domanda di ammissione deve essere presentata esclusivamente in via telematica, compilando il modulo reperibile all’indirizzo https://moduli.retecivica.lepida.it/ComuneBologna_ BandoGeometri

Referente, il capo area personale e organizzazione Avv. Daniela Gemelli

Bando in pubblicazione dal 10 dicembre 2021 con scadenza alle  12 del 10 gennaio 2022

 

La consultazione del testo del documento é possibile, durante il periodo di affissione:

- nel sito del Comune di Bologna www.comune.bologna.it
- presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) , Sportello Presa Visione e Rilascio Atti Amministrativi di P.zza Maggiore, 6
- presso gli Uffici dell'Albo Pretorio in via Ugo Bassi, 2

Nessun commento: