martedì 3 settembre 2019

Facile, vantaggioso, dinamico e sicuro, il nuovo progetto di carpooling dell’Azienda Usl di Bologna, in partnership con BePooler.




AUSL informa

Risparmi sulle spese di viaggio, buoni carburante fino a 100 euro l’anno, posti auto riservati negli ospedali Maggiore e Bellaria, e nell’area di Corte Roncati. Sono i vantaggi dei quali potranno godere gli operatori dell’Azienda Usl di Bologna che scelgono di condividere la propria auto nel tragitto quotidiano casa-lavoro e ritorno.
 
Il nuovo progetto di mobilità sostenibile dell’Azienda Usl di Bologna, in partnership con BePooler, azienda internazionale leader nella mobilità condivisa, sarà presentato il 4 settembre alle 11.30 presso la sede dell’Azienda Usl di Bologna, via Castiglione 29, Sala Roberto Ragazzi, da Claudio Cattabriga, Consigliere BePooler, Chiara Gibertoni, Direttore Generale dell’Azienda Usl di Bologna, Anna Maria Petrini, Direttore Amministrativo Azienda Usl di Bologna, Matteo Santamaria, Mobility Manager dell’Azienda Usl di Bologna.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Anni addietro i proletari "andavano a lavorare per comprare la macchina per andare a lavorare", oggi le classi medie impoverite vanno a lavorare per pagare tasse a istituzioni politiche-pubbliche che vogliono trasformare la tua auto in minibus, ti affittano la bici per le piste ciclabili, ti prestano le cesoie per potare le siepi pubbliche, ti aumentano la tassa del rusco che devi differenziare, ecc. ecc...
In pratica ti vogliono sempre più poveraccio, ma te lo dicono in inglese, che è così raffinato, car pooling, be pooler, partnership, sharing economy, new economy,green energy,renewable energy, responsible consumption, cliamte action, multiculturalism, re-use with love.....