lunedì 12 settembre 2016

Vergato 'rinnova' la Commissione Comunale per la Qualità Architettonica e il Paesaggio.

Marco ricorda:
 
In esecuzione della Determinazione del Responsabile dell’Unità Operativa “Urbanistica, Edilizia, Ambiente e Patrimonio” n. 119 dell'8 settembre  si rende noto che è indetto “Avviso pubblico per la raccolta e la selezione di curricula professionali per il rinnovo della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio (CQAP) del Comune di Vergato.
 
Gli interessati dovranno presentare la propria domanda, sulla base dell’apposito modello di istanza predisposto, Allegato A, entro il trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso e pertanto entro e non oltre le 12.30 di sabato 8 ttobre 2016 secondo una delle seguenti modalità:
 
a)mediante consegna a mano all'Ufficio Protocollo del Comune di Vergato, Piazza Capitani della Montagna n. 1 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30;
 
b)a mezzo raccomandata A/R. In questo caso farà fede il timbro postale di invio;
 
c)mediante posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: comune.vergato@cert.provincia.bo.it
 
Nei casi di consegna di cui ai punti a) e b), il plico dovrà riportare sul frontespizio la seguente dicitura: “Contiene candidatura a componente della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio”.
 

Nessun commento: