sabato 17 settembre 2016

A Sasso Marconi, la Sasso MTB Race.

Oggi, sabato17 e domani domenica 18 settembre si terrà a Sasso Marconi la 6ª ‘Sasso MTB Race’ : due giorni di eventi dedicati allo sport outdoor e gara con i campioni della mountain-bike.

Oggi, 17 settembre , è il programma la 1ª “Sasso Road Two Lakes”, raduno cicloturistico non competitivo con partenza “alla francese” tra le 8 e le 9 dal Piazzale del Mercato (il percorso toccherà i laghi di Suviana e Brasimone). Alle 14.30, “Sasso Mtb Race…non solo ruote” , camminata non competitiva sui sentieri del Contrafforte Pliocenico. Quota d’iscrizione 10 € (ricavato devoluto in beneficenza, iscrizioni aperte dalle 10.30 alle 14). Alle 15, il campo sportivo parrocchiale ospiterà la “Sasso Mtb Junior”, gara rivolta a giovani biker (partecipazione gratuita). Dalle 16.30 nel campo sportivo parrocchiale, lezione di Zumba e Long Ride a cura di Asterix 2.0, triangolare di calcio giovanile a cura del CSP Pontecchio, 1ª Sasso Aquathlon Race (gara di nuoto e corsa di resistenza) e lezione gratuita di hip hop.

Domani, 18 settembre, 6ª Sasso Mtb Race, gara di mountain-bike aperta ad escursionisti e professionisti con percorsi “classic” di 37 km. e “marathon” di 65 km., articolati sui sentieri del Contrafforte Pliocenico e del Parco storico di Monte Sole. Partenza alle 9.30 in via del Mercato. Premiazioni dalle 15 nel Teatro comunale.

Per info e iscrizioni: www.sassomtbrace.it Organizzazione: “Green Devils Team”

Nessun commento: